Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Kerem Bürsin e Hande Erçel eletti Miglior Coppia nelle Serie Tv per “Love is in the Air”

I due divi turchi hanno fatto incetta di premi dimostrando, ancora una volta, il successo di "Sen Çal Kapımı"

Love is in the Air porta a segno un altro grande riconoscimento. Alcune ore fa, infatti, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei TV Yıldızları Ayaklı Gazete Ödül Töreni, un evento analogo ai nostrani Telegatti. Assegnato annualmente dai giornalisti di Star Tv, il premio mira a riconoscere il meglio del piccolo schermo. Tra tutti, ad emergere durante la serata sono stati proprio Kerem Bürsin e Hande Erçel, i volti protagonisti di Sen Çal Kapımı, nota in Italia come Love is in the Air. Uniti tanto sul set quanto nella vita, i due hanno fatto incetta di statuette conquistando l’ambito premio per la Miglior Coppia di una Serie Tv.

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono la Miglior Coppia e battono Can Yaman e Özge Gürel

Ennesima riprova del successo di Love is in the Air. La serie, giunta al termine in Turchia – mentre in Italia siamo in attesa della seconda stagione – ha difatti trionfato nella categoria Miglior Coppia, grazie alla naturale alchimia tra Kerem Bürsin e Hande Erçel. In lizza per il premio, inoltre, comparivano anche i nomi di Can Yaman e Özge Gürel  e  per la serie tv Mr Wrong – lezioni d’amore, che tuttavia non sembra aver conquistato quanto la travolgente storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz.

Ma non solo: la coppia del momento ha difatti trionfato anche nelle categorie individuali. I due intrepreti sono infatti stati incoronati rispettivamente Miglior Attore e Miglior Attrice in una serie Romantica, ritirando sul palco l’ambita statuetta insieme. Niente da fare, dunque, per il ben Yaman che deve cedere lo scettro di divo turco più amato al collega Bürsin. Ma non si perde d’animo: l’attore è infatti al lavoro su diversi progetti, tra cui l’attesissima Viola come il Mare, prodotta da Lux Vide, che lo vedrà al fianco di Francesca Chillemi.

LEGGI ANCHE: “Sanremo Giovani 2022”, tra i finalisti anche un’ex concorrente di “Amici”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio