Vi ricordate Rachida di “Masterchef 3”? Ecco che fine ha fatto oggi [FOTO]
Tra le concorrenti più note e discusse di tutte le edizioni, scopriamo cosa fa oggi
Chiunque abbia seguito Masterchef Italia sin dagli albori non può non ricordare Rachida Karrati. La concorrente, marocchina di nascita ma italiana d’adozione, è a tutt’ora una tra le più popolare di tutte le edizioni del cooking show. In molti ancora ricordano l’ormai celebre “prosciutto e melone” che, durante un Pressure Test, aveva scelto di presentare per salvarsi. Divenuta un vero e proprio personaggio, dopo la fine del programma abbiamo avuto anche modo di vederla cimentarsi come naufraga nella decima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda nel 2015. Successivamente, è tornata nella trasmissione che le ha dato la fama, come ospite, per affiancare uno dei concorrenti (Maradona Youssef) in una sfida. Da allora si sono perse le sue tracce: ecco cosa fa oggi.
Ecco come è diventata oggi Rachida Karrati dopo Masterchef [FOTO]
Dopo la fulminea carriera televisiva, Rachida Karrati è tornata alla sua vita, al di fuori dei riflettori. Eppure, tra i corridoi di Masterchef 3 o quelli di Mediaset ancora si ricordano le proverbiali lacrime dell’aspirante chef professionista. Non solo quelle versate dopo le sfuriate di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ma anche quelle versate durante l’esperienza isolana. Pur essendo lontana dalle scene, l’ex concorrente del noto cooking show, bergamasca di adozione, continua a condividere le proprie creazioni tra i fornelli, sui propri profili social. Si era anche vociferato che volesse aprire un ristorante: secondo alcuni in Marocco, mentre per altri a Milano. Del locale, tuttavia, non se n’è più fatto nulla. Tuttavia, nel pieno della pandemia, si è prestata ad aiutare i più bisognosi, cucendo mascherine da protezione. Il tutto è nato dalla volontà dell’ex aspirante chef di sdebitarsi per l’accoglienza che l’Italia le ha riservato.
Ciononostante, Rachida non ha abbandonato la sua passione per la cucina. A dimostrazione di ciò, basta dare un rapido sguardo sia al suo profilo Instagram, che conta oltre 7mila follower, che al suo canale ufficiale Youtube. Soprattutto su quest’ultimo, l’ex volto di Masterchef continua a deliziare i propri fan, caricando video-ricette nelle quali dimostra la sua vocazione dietro i fornelli. La stessa che le ha permesso, anni fa, di accedere alla prestigiosa masterclass.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Massimo Di Cataldo? Oggi a 53 anni conduce un programma di cucina [FOTO]