Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Che fine ha fatto Massimo Di Cataldo? Oggi a 53 anni conduce un programma di cucina [FOTO]

Lo avevamo visto di recente nel programma "Star in the Star" su Canale 5: ecco cosa fa ora

Massimo Di Cataldo vanta una carriera di successo. Celebre per la serie tv I ragazzi del muretto, ha poi preso parte a progetti rivolti al grande schermo, tra cui Sabato italiano, in cui figura tra i protagonisti. Al contempo, mostra una grande vocazione per la musica che nel 1994 lo porta a Sanremo Giovani. E, da allora, è divenuto uno degli artisti più rinomati della canzone italiana. Otto sono gli album di inediti che, dal 1995 – dal primo Siamo nati liberi – ha sfornato fino al 2019, con Dal profondo. Ha collaborato, inoltre, con artisti di fama internazionale, tra cui Eros Ramazzotti, Renato Zero, Youssou N’Dour. Di recente lo abbiamo visto anche prendere parte al programma Star in the Star, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. E proprio sul piccolo schermo debutterà a breve con un nuovo programma: ecco di cosa si tratta.

Massimo Di Cataldo al timone di Il Massimo in cucina: ecco come è diventato [FOTO]

Poiché nella vita non ci si deve mai annoiare Massimo Di Cataldo ha deciso di cimentarsi ai fornelli coinvolgendo diversi amici per continuare a intrattenere e magari anche emozionare il pubblico che lo segue da anni in attesa del Concerto che l’artista romano terrà il prossimo 26 Dicembre all’Auditorium Parco della musica di Roma in Acustico accompagnato dal pianista Alessio Pizzotti e dalla violoncellista Fabrizia Pandimiglio. proponendo i suoi più grandi successi e alcune delle più significative canzoni di celebri cantautori della musica italiana.

Massimo Di Cataldo programma

Il Massimo in cucina è una meravigliosa food comedy dove l’artista, il padrone di casa, accoglierà puntata per puntata diversi amici. Con loro realizzerà pietanze particolari legate alle radici di ognuno di loro, in un clima solare e spensierato. Le puntate saranno tutte di durata pari a 24 minuti. Nella prima stagione hanno preso parte fra gli altri: Manuela Villa, Cesare Rascel, Il Maestro Gianni Mazza, Francesca Alotta, Antonio Giuliani, Agostino Penna, Alessio Pizzotti, Antonella Salvucci, Carmine Faraco, Antono Mezzancella, Jill Cooper, Roberto Ciufoli. Nella seconda stagione gli ospiti saranno tra gli altri : Martufello, Gegia, Savino Zaba di Radio1Rai, l’attrice e cantante Giulia Luzi, il Maestro Pinuccio Pirazzoli, l’attrice Emanuela Titocchia, Stefano Oradei, Marcello Cirillo, Antonio Aversano. Il programma debutterà oggi 15 novembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 21:00 su Canale Alma Tv (canale 65 DTT).

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Michele Ghedini di “Masterchef 6”? Oggi a 27 anni ha realizzato il suo sogno [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio