Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Love is in the Air” anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 novembre: Eda scopre la malattia di Serkan

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata dal piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia il pubblico come sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35 e il sabato dalle ore 15:55 alle 16:30, prima di Verissimo. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni settimanali Love is in the air: Serkan e la strana richiesta alla Yildiz

Non c’è pace tra l’imprenditore e la paesaggista. Nel corso delle ultime puntate di Sen Çal Kapımı andate in onda su Canale 5, sembrava fosse tornato finalmente il sereno nella vita della giovane coppia, dopo aver scoperto la verità sulla gravidanza di Selin. Purtroppo, il tumore di Serkan ha messo nuovamente in pericolo non solo la sua vita, ma anche la storia d’amore con Eda. Nelle prossime puntate i telespettatori vedranno quindi nel comportamento di Bolat qualcosa di diverso, che porterà la Yildiz ad avere non pochi sospetti.

Il team di Serkan, formato da Eda, Melek, Figen e lo stesso Bolat, si ritroverà ad una festa. L’architetto è solito evitare la folla. La giovane paesaggista “approfitterà” di un momento di intimità per chiedergli di suonare il pianoforte. Ma a fine serata una richiesta lascerà perplessa la donna. L’imprenditore chiederà alla paesaggista di non dire a nessuno del loro incontro.

Sen Çal Kapımı: Puren cerca di ipnotizzare Eda

Nelle prossime puntate di Love is in the Air, Serkan e la paesaggista verranno coinvolti alle riprese di un film. Sul set, la prima attrice Puren si mostrerà molto interessata a Serkan recando non poca gelosia alla Yildiz. Mentre Piril ed Engin scopriranno che il bambino che stanno aspettando è in realtà una femminuccia, Puren, intenta a conquistare l’architetto, cercherà di ipnotizzare Eda per convincerla a dimenticare Serkan. La Yildiz fingerà di essere stata ipnotizzata in modo tale che Serkan capisca cosa significa essere dimenticati. Ma la brutta sorpresa la riceverà proprio la giovane donna. Eda troverà per caso gli esami medici dell’imprenditore nel camper e scoprirà la malattia che da un po’ di tempo ha costretto lo stesso Serkan a cambiare abitudini e comportamento.
Ancora tante novità li aspettano proprio ora che ci stiamo avvicinando sempre di più alla conclusione della prima stagione.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, ventesima puntata: Miriana eliminata rientra subito, Soleil Sorge al centro delle liti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio