Ecco le anticipazioni della prossima settimana di Love is in the air, la serie tv turca più amata del piccolo schermo. Le vicende della storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz andranno come sempre in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35 e il sabato dalle ore 15:55 alle 16:30, prima di Verissimo. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.
Anticipazioni settimanali Love is in the air: Eda scopre il segreto di Celin
Dopo che Eda e Serkan si sono ritrovati più innamorati di prima e hanno finalmente potuto continuare la loro relazione insieme, torna un ostacolo da parte di Celin che mette alla prova la coppia. Eda scopre, infatti, che l’ex di Serkan è incinta e con l’aiuto di Melek e Ceren la segue in ospedale per avere ancora più dettagli riguardo la sua gravidanza. La Yildiz spera di trovare alcune prove che possano smentire la dolce attesa, ma purtroppo si trova a confermare il contrario di quanto sperato. L’aspirante architetto paesaggista si trova quindi costretta di nuovo a chiudere la sua relazione con il Bolat.
Le anticipazioni raccontano del nostro amato architetto che in queste puntate di Love is in the air cerca risposte dopo l’addio di Eda. Finisce per confrontarsi con Celin, che gli rivela di aspettare un figlio da lui. Sconvolto, Serkan cerca in tutti i modi di non perdere ancora una volta la Yildiz e la convince a passare la notte con lui. Peccato che al suo risveglio il Bolat trova una lettera d’addio della sua amata, che si è decisa a partire alla volta dell’Italia. Il capo dell’Art Life decide così di raggiungerla in aeroporto prima che l’aereo parta, ma appena arriva gli sviene davanti i suoi occhi.
Sen Cal Kapimi: la tragica scoperta di Serkan
Le anticipazioni di Love is in the air proseguono con un improvviso svenimento, Eda e Serkan raggiungono l’ospedale per alcuni accertamenti e mentre la giovane stagista si aggira per i corridoi si imbatte in Celin. Ascoltando la conversazione di quest’ultima con Deniz, Eda scopre la verità sulla sua gravidanza e decide di rivelare tutto a Serkan. I due possono finalmente tornare insieme e per festeggiare la loro relazione decidono di stilare una lista di desideri da realizzare insieme. Peccato che per la coppia arriva l’ennesimo ostacolo da affrontare.
Dopo aver avuto i risultati delle analisi, Bolat scopre di avere un tumore al cervello, ma decide di non dire nulla alla sua amata. Inizia così a comportarsi in modo strano, comprando una moto e scappando al fianco della Yildiz. I due sembrano essere convinti nel voler realizzare la loro lista di desideri, anche se la ragazza ancora non sa della tragica scoperta del suo fidanzato. Serkan deciderà di essere sincero con Eda? Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi.
LEGGI ANCHE: “La Casa di Carta 5”, Netflix condivide nuovi scatti dal set [FOTO]