Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPIeri e OggiPrimo Piano

Buon compleanno Mietta: la cantante compie 52 anni [FOTO]

Grinta e talento hanno portato l'artista pugliese a calcare i più importanti palchi della musica italiana

Non solo musica nella vita professionale di Mietta, ma anche la scrittura e la televisione; e oggi anche la danza. Infatti, l’artista delle origini pugliesi, è una delle concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle. La sua esperienza sul palco di Raiuno, non è iniziata sotto una fortunata luna. La positività al Covid-19 riscontrata poche settimane fa, ha sollevato non poche polemiche negli ultimi giorni. Uno stop dunque, forzato per l’artista dalla seconda puntata, ma con il ritorno in pista dopo l’accertata negativizzazione della cantante che la vedrà tornare sul piccolo schermo probabilmente nel corso del quinto appuntamento previsto per sabato 13 novembre.

Ma, prima del nuovo debutto in prima serata, Mietta avrà da festeggiare un numero importante, ovvero i suoi 52 anni. Ebbene sì, poco prima del grande ritorno in pista, la cantante si dedicherà al suo compleanno che si spera possa festeggiarlo con le persone a lei più care; magari anche al fianco del figlio Francesco Ian, nato dalla storia con Davide Tagliapietra. Oltre agli auguri di VelvetMAG, a riempire i suoi profili social con messaggi d’affetto, sono i tanti followers che da tempo la seguono e la sostengono nelle avventure, come appunto è oggi per lei Ballando con le Stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mietta (@mietta_official)

Mietta è quel ‘trottolino amoroso’ senza tempo [FOTO]

La cantante nasce a Taranto il 12 novembre sotto il segno dello scorpione. Non tutti sanno che il suo vero nome è Daniela Miglietta e che il suo nome d’arte è stato scelto dal produttore Claudio Mattone. Prima di diventare una cantante, l’allora Daniela, frequentava il liceo, e appassionata di canto, ha deciso poi di inseguire il suo sogno. A 18 anni partecipa infatti ad un concorso canoro che la porta alla vittoria e al passo successivo: ovvero una band tutta al femminile.

Ma la vara consacrazione arriva nel 1990 quando, in coppia con Amedeo Minghi canta sul palco dell’Ariston Vattene Amore. Una canzone che diventa un must della musica italiana, anche grazie al ritornello indimenticabile al quale è difficile non lascarsi conquistare ogni qual volta lo si sente in radio o su una qualunque piattaforma. Da allora, Mietta, non ha mai lasciato da parte microfono e palco per saziare i suoi numerosi fan con canzoni di successo, che hanno spesso scalato le vette più alte delle classifiche musicali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pagina fan Mietta (@miettathebest)


LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani, il “Grande Fratello” un sodalizio celebrato due volte [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio