Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

“Ballando con le stelle”, Mietta positiva al Covid: ma sul web è già polemica

Scoppia il caso quando Selvaggia Lucarelli chiede alla cantante se è vaccinata e lei svia il discorso

Puntata abbastanza movimentata quella di Ballando con le Stelle andata in onda ieri, 23 ottobre, su Rai Uno. Mietta, infatti, non ha potuto presenziare in studio dopo essere risultata positiva al Covid-19. La cantante, che nella scorsa puntata si è esibita al fianco di Maykel Fonts, lo ha scoperto solo qualche ora prima della puntata per i controlli di routine. Ad annunciarlo nel corso della serata è stata la stessa conduttrice Milly Carlucci, che si è collegata in diretta con la concorrente dalla sua camera d’albergo. Mietta ha spiegato di stare molto bene e di non aver alcun sintomo, ma che viste le procedure anti-Covid dovrà comunque sottoporsi al periodo di quarantena.

La polemica su Mietta

Scoppia la polemica su Mietta, dopo la puntata andata in onda. Anche il suo compagno di ballo Maykel Fonts, ovviamente, non era presente durante la diretta e, come spiegato da Milly Carlucci, il ballerino sta attendendo l’esito del tampone. Ma nel frattempo è già scoppiata la polemica sui social. Infatti, fino a poche ore prima della inattesa notizia, sembra che Mietta fosse a cena in compagnia di Sabrina Salerno, che invece è stata regolarmente presente in puntata. I telespettatori si sono chiesti perché la produzione avesse deciso di non mettere in quarantena preventiva anche la collega, ma a questa domanda nessuno ha dato un risposta.

Ma non è finita qui. Infatti, nel corso della puntata Selvaggia Lucarelli non ha mancato l’occasione di incalzare Mietta. L’opinionista, infatti, ha chiesto alla cantante se fosse vaccinata. La replica della concorrente però ha lasciato qualche dubbio in sospeso. “Ma perché dobbiamo parlare di questo? Nessuno vuole mettere a repentaglio la salute di nessuno“, ha risposto. L’indomani Mietta ha poi spiegato di essere stata parecchio agitata e per questo ha preferito sviare la reale risposta. Ma poco importano le spiegazioni al mondo del web, che già ha aperto una polemica sulla questione. Nel corso del prossimo appuntamento Mietta avrà l’occasione per chiarire l’intera situazione? Vedremo.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: Alessandro è il nuovo coinquilino, Raffaella Fico eliminata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy