Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo PianoVita da VIP

Buon compleanno a Luca Zingaretti: il commissario Montalbano compie 60 anni

Attore, regista e ora anche produttore: per il marito di Luisa Ranieri arriva un numero tondo importante

Oggi 11 novembre, per Luca Zingaretti si festeggia un numero importante, quello dei sessanta. Un compleanno dal numero tondo per l’attore romano; uno dei più amati che ha saputo farsi volere bene in qualsiasi veste si sia presentato dinanzi ai suoi telespettatori. Nel ruolo televisivo del commissario Montalbano indubbiamente, come anche per le sue interpretazioni cinematografiche e teatrali. Non a caso, l’attore ha da poco terminato Il Re, la serie Sky la cui messa in onda è prevista nel 2022. Otto episodi in cui Zingaretti interpreta Bruno Testori, un personaggio cupo – come lo definiste Zingaretti – dal profilo controverso. Ma nel futuro prossimo dell’attore ci sarà un altro Bruno. Si tratta di Madrigal uno dei personaggi del 60esimo film targato Disney dal titolo Encanto. Una pellicola dalla storia incantata tra le montagne della Colombia che arriverà nelle sale italiane il 24 novembre.

Luca Zingaretti: il suo più grande orgoglio si chiama Luisa Ranieri

Ma al di là dei suoi premi e riconoscimenti in merito alle sue celebri interpretazioni, l’amore che prova per la moglie Luisa Ranieri e le figlie, Emma e Bianca, è il suo orgoglio più grande. Dopo la fine del matrimonio con la giornalista Margherita D’Amico, l’attore ha iniziato una relazione con la collega Ranieri, conosciuta sul set nel 2005 durante i ciack di Cefalonia. Nessun colpo di fulmine tra i due professionisti, ma la voglia di volersi conoscere e scoprirsi lentamente.

Un amore romantico e forte il loro, costruito un passo alla volta insieme alla donna che le ha ridato la voglia di ricominciare. Non ci sono interviste laddove i due attori non parlino dell’affetto e del rispetto profondo che entrambi provano l’un per l’altra. Come sottolinea il penultimo numero del settimanale Visto, Luisa Ranieri, compagna di vita, dice: “Pensando a lui non ho il senso del tempo che è passato e che passa”. Una dichiarazione d’amore, forse una delle più belle, con la quale vogliamo anche noi di VelvetMAG rendere omaggio nel giorno del sessantesimo compleanno di Luca Zingaretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial)


LEGGI ANCHE: Buon Compleanno a Giovanna Mezzogiorno: una delle attrice più acclamate

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio