Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Per Giulia Salemi un nuovo programma: quale show condurrà?

Quante novità per l'influencer italo-persiana, un periodo di grandi soddisfazioni

Insieme a Gaia Zorzi, Giulia Salemi è attualmente la conduttrice del GF Vip Party, in onda su Mediaset Play. Il futuro professionale per la giovane italo-persiana sembra essere alquanto roseo. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si appresta a debuttare in radio e a condurre un nuovo programma. Ricordiamo che la carriera della giovane influencer inizia nel 2012 a Veline. Da quel momento in poi, dopo aver partecipato anche al noto concorso di bellezza, Miss Italia, Giulia Salemi intraprende una lunga gavetta che l’ha portata oggi ed essere uno dei volti emergenti più in vista degli ultimi tempi.

La popolarità l’ha ottenuta quando ha partecipato alla terza e alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, e ora, sembra in procinto di vivere una nuova avventura televisiva. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che vede la Salemi approdare probabilmente su Sky. Il giornale diretto da Alfonso Signorini citerebbe anche il nome del nuovo programma ovvero Artisti di Panettone; in onda prima su Sky Uno e poi su Tv8. Ma c’è dell’altro. Come abbiamo anticipato, l’ex gieffina sarebbe pronta a debuttare anche in radio. Questo nuovo traguardo sarebbe previsto per Gennaio 2022.

Giulia Salemi ‘carta vincente’ in amore come anche nel lavoro

La sfera professionale per la 28enne sembra andare a gonfie vele. Tante novità potrebbero ben presto dare brio alla vita della Salemi che splende di luce propria grazie anche all’amore per Pierpaolo Pretelli; ex velino di Striscia la Notizia, conosciuto durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Oggi, il ragazzo ha dato dimostrazione di avere talento artistico partecipando al programma condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show, laddove le sue performance non hanno affatto deluso. Ma non solo; proprio di recente Mara Venier avrebbe annunciato a sorpresa che vorrebbe il fidanzato di Giulia Salemi a Domenica In come ospite fisso.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Una promessa con un anello”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio