Rosalinda Cannavò: dal “Grande Fratello Vip” al cinema
L'ex concorrente del reality show sembra aver attirato l'attenzione di un attore e regista molto popolare al lavoro al suo prossimo film
Sembra che nel futuro professionale di Rosalinda Cannavò ci sia il cinema. L’ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nel quale ha partecipato con lo pseudonimo di Adua Del Vesco, potrebbe calcare nuovamente i set per un progetto cinematografico. A dare l’indiscrezione sulla fidanzata di Andrea Zenga è il settimanale Chi. Rosalinda avrebbe incontrato un popolare attore italiano con il quale potrebbe far coppia in un possibile film. L’attore sarebbe Massimo Boldi e la verve siciliana della Cannavò lo avrebbe colpito tanto da volerla probabilmente nel cast della sua prossima pellicola.
L’attore e l’ex concorrente del GF Vip sono stati visti insieme la scorsa estate e, secondo le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, il feeling professionale tra i due continuerebbe: “Nell’ultimo periodo Rosalinda Cannavò frequenta spesso Massimo Boldi. Tra i due è nato un bel feeling e Massimo avrebbe adocchiato l’ex concorrente del GF Vip come attrice per il suo prossimo film comico”; si legge nella rubrica Chicche di Gossip pubblicata sul recente numero uscito in edicola il 3 novembre.
Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga e un ritorno importante
Nonostante siano ad oggi solo indiscrezioni, ci sono buone possibilità che Rosalinda possa tornare sul grande schermo nella nuova commedia di Boldi. Ora, non resta che attendere un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare proprio dal profilo social della fidanzata di Andrea Zenga. E a proposito del suo rapporto con il figlio dell’allenatore ed ex portiere Walter Zenga, tutto sembra andare per il meglio. Ma anche il lavoro le sta regalando grandi soddisfazioni. La Cannavò è infatti la conduttrice di Casa Chi; il format social del settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini che incontra personaggi del mondo dello spettacolo. Ma, come dicevamo, le novità professionali potrebbero portarla su una dimensione più ampia, ovvero il grande schermo.
LEGGI ANCHE: GF Vip”, Jo Squillo: la lunga carriera che l’ha portata nel mondo del reality show [VIDEO]