Negli ultimi giorni Alex Belli è finito al centro dei riflettori, prima per il suo rapporto con Soleil Sorge e poi per la battuta offensive e infelice su Manuel Bortuzzo. L’attore, infatti, per stia stringendo un’amicizia molto stretta con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto ingelosire Delia Duran. Dopo la notte di Halloween in cui i due si sono scambiati un bacio per finta anche in compagnia di Sophie Codegoni, infatti, la moglie di Alex Belli era intervenuta attraverso i suoi social per esprimere la sua delusione nei confronti del marito, ormai quasi indifendibile.
Il gieffino durante la scorsa puntata era stato messo a conoscenza delle parole della Duran e anche se in un primo momento ha tentato di stare lontano dalla Sorge, in realtà non ci è riuscito. “La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile“, ha ammesso Alex Belli durante un confessionale. E ha aggiunto ancora: “Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti“.
Il confronto tra Alex Belli e Delia Duran
Insomma, i due gieffini sembrano essere quasi inseparabili. Eppure, presto Delia Duran romperà la loro armonia. La modella, infatti, durante la nuova puntata in onda questa sera, 5 novembre, entrerà nella casa del GF Vip. La moglie di Alex Belli è stata invitata da Alfonso Signorini per un confronto con suo marito, soprattutto anche dopo le critiche ricevute dal web. Cosa avrà da dire ancora Delia Duran all’attuale concorrente del GF Vip? Di certo, esprimerà tutto il suo dissenso verso il comportamento di suo marito nel corso del reality. Ma non è detto che i due possano trovare molto presto un punto di incontro: tra dentro e fuori la Casa.
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, chi è la mamma di Roberta Giusti? Anche lei nella trasmissione di Maria De Filippi [VIDEO]