Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

‘GF Vip’, la confessione di Alex Belli a Soleil: “Avrei voluto incontrarti tante volte” [VIDEO]

Continuano a far parlare di loro i due gieffini, soprattutto dopo la rivelazione del celebre attore

Se prima avevano giustificato la loro complicità come il preludio di una buona amicizia, le cose tra Alex Belli e Soleil Sorge assumono contorni sempre più sfumati. Cresce infatti, di giorno in giorno, il legame fra i due concorrenti del GF Vip 6, tanto da destare le critiche di Delia Duran, moglie di Belli. Per questo, lo stesso attore ha deciso di ritagliarsi un momento con la ragazza all’interno della Casa più spiata d’Italia, lontano dallo sguardo degli altri. Mosso dall’esigenza di ribadire la sua amicizia, il gieffino ha dunque avuto un confronto con Soleil, sebbene le sue parole abbiano messo ulteriori dubbi agli spettatori: ecco perché.

GF Vip, Alex Belli in crisi dopo le parole della moglie: il confronto con Soleil Sorge

La lettera della moglie Delia deve aver fatto suonare un campanello d’allarme in Alex Belli, che ha dunque scelto di chiarire con Soleil. I due, che nell’ultimo periodo hanno fatto discutere per il rapporto che hanno stretto, hanno perciò precisato la natura della loro complicità, frutto certamente di un legame non sentimentale. “Secondo me per come è e come siamo, è la cosa più impensabile. Non mi fa minimamente paura, non mi è andato il pensiero sulla cosa. Per le tempistiche, quanto abbiamo stretto è intenso in poco tempo ma lo abbiamo fatto in modo vero, pure e sincero.” – ha difatti precisato la concorrente del GF Vip 6, rassicurando Alex Belli.

La bionda influencer ha poi proseguito, affermando: “Avere questa possibilità di aver trovato una persona così è un tesoro immenso. Fuori probabilmente non avremmo avuto lo stesso modo“. In risposta a tali parole, Alex Belli si è dunque lasciato andare a una confessione che non è passata in sordina. Il gieffino ha difatti ammesso: “Avrei voluto incontrarti tante volte… ma il destino non ci ha fatti incontrare.” Una rivelazione che l’attore ha ribadito più volte durante il confronto e che, vista anche l’occasione, ha lasciato interdetti gli spettatori. Che dunque tra Alex Belli e Soleil ci sia più che un’amicizia? Non ci resta che continuare a seguire il GF Vip per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Manuel Bortuzzo sta male: tolto l’audio nella notte

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio