Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Ottobre
  • 31
  • ‘GF Vip 6’, al gesto romantico di Gianmaria Antinolfi Sophie risponde: “non ci credo più a queste cose”
  • Cose da Vip
  • Primo Piano
  • Reality Show
  • TV

‘GF Vip 6’, al gesto romantico di Gianmaria Antinolfi Sophie risponde: “non ci credo più a queste cose”

Arianna Varvesi 31 Ottobre 2021
Gianmaria Antinolfi Sophie Codegoni GF Vip

Continua l’ “altalena” tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nella Casa del GF Vip 6. Ieri sera la ragazza ha ritrovato nella stanza arancione il letto pieno di post-it, si tratta di una sorpresa che l’imprenditore ha voluto organizzarle. Se da un gesto del genere normalmente ci si aspetterebbe una reazione positiva in questo caso non è stato proprio così. L’influencer, infatti, si è mostrata infastidita.
Alex Belli ha iniziato a leggere i bigliettini in modo sarcastico insieme all’amica che ha immediatamente detto: “esaspera tutto!”. In più ha ribadito di sentirsi presa in giro.

I messaggi contenevano per lo più frasi romantiche di canzoni, una in particolare l’ha parecchio contrariata: “questo senso di niente passa se ci sei tu”. La Codegoni dice di non credere a Gianmaria. Ritiene il suo comportamento del tutto incoerente e falso dal momento che in questi ultimi giorni la mattina non riesce nemmeno a salutarla. Prosegue dicendo di preferire i fatti ai grandi gesti, fatti che però continua a non vedere da parte del giovane imprenditore. Clarissa Salassiè e Miriana Trevisan, che in quel momento erano presenti nella stanza, cercano in qualche modo di far cambiare idea alla compagna di gioco che però tiene il punto e rimane ferma sulle sue idee.

GF Vip Gianmaria Antinolfi non ha intenzione di rinunciare a Sophie

In un secondo momento l’ex tronista decide di affrontare Gianmaria in giardino. Gli dice quello che pensa e lo invita a dare peso alle sue parole, perché per lei hanno una certa importanza. Lo rimprovera di non agire in modo razionale. L’imprenditore si difende dicendo di aver compiuto il gesto con un senso e continua a sostenere il forte coinvolgimento nei suoi confronti, si ritrova però di fronte a un muro.
Oggi Gianmaria ha confidato a Clarissa di esserci rimasto molto male per come è stata presa la sorpresa dicendo: “io sono questo, va bene se questa è la sua idea. Lo rifarei altre mille volte perché ho agito secondo la mia coscienza. L’ho fatto con il cuore”. Anche se alcuni inquilini non sono d’accordo su questa insistenza ed altri non credono al reale interesse verso Sophie, l’imprenditore non si arrende e continua nella sua impresa.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Soleil Sorge e Sophie Codegoni da nemiche ad alleate?

Tags: Alfonso Signorini GF Vip Grande Fratello Sophie Codegoni

Continue Reading

Previous: ‘Ballando con le Stelle’, Al Bano Carrisi si ritira: “Oxana Soffre”
Next: “Amici 21”: LDA canta Gigi D’Alessio, ma è scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001