Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“GF Vip 6”, Manuel Bortuzzo diviso tra la sua ex e Lulù Salassiè

Il drone ha portato l'ex nuotatore a pensare al suo passato allontanandolo ancora dalla principessa

Il messaggio d’amore contenuto nel drone che è volato nei giorni scorsi nella Casa più spiata d’Italia ha creato non poco dibattito tra i coinquilini del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore ad avere avuto dubbi sulla provenienza del biglietto si è aggiunto anche Manuel Bortuzzo, che si è confidato con Lulù Salassiè. Si è chiesto se possa essere lui il vero destinatario della dichiarazione. Questo lo ha portato a ripensare alla ex fidanzata Martina Rossi. I due stavano già insieme quando il nuotatore è rimasto vittima di una sparatoria per uno scambio di persona. La ragazza è stata anche ospite nella puntata del GF Vip 6 dello scorso 4 ottobre, quando ha voluto far arrivare una lettera al suo ex per dargli forza e tirarlo su di morale in un momento di sconforto. E’ proprio in questa occasione che si è visto il forte affetto che ancora li lega.

Alex Belli parlando in veranda con l’atleta gli chiede: “ti farebbe piacere se ti facesse una sorpresa?”. Bortuzzo ridendo cerca di evitare la domanda, ma l’amico continua: “se vi siete lasciati bene… se c’è un rapporto di simbiosi…” a questo punto Manuel si chiede: “ci siamo lasciati?” per poi confermare un’altra volta la rottura ma con un sorriso che lascia spazio però ad altre interpretazioni.

L’ennesimo passo indietro di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Salassiè

Subito dopo aver rivelato la confusione sui suoi sentimenti ad avere un confronto con lui è stata Lucrezia Salassiè. La principessa ha sempre dimostrato un forte interesse per Manuel, ma le continue incertezze di lui hanno impedito una continuità serena nella loro conoscenza. Ancora una volta, infatti, dopo un apparente riavvicinamento, avvenuto qualche giorno fa tra i due e per di più voluto da Bortuzzo, lui ritorna di nuovo indietro.

Lo sportivo rivolgendosi a Lulù dice: “senza queste certezze io non posso fare niente”. La ragazza gli chiede cosa riguardassero queste certezze e lui risponde: “su me, ci sono delle cose che devi conoscere e che devi sapere, quindi quando sarà, sarà”. Quali saranno le certezze a cui sta facendo riferimento? Sono magari dovute ad un chiarimento che sente di dover affrontare con la sua ex Martina?

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi già ai ferri corti? “Ti vivo senza un senso”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio