Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”: in studio l’ex di Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani bloccata dai bodyguards

Tante emozioni e colpi di scena nella nuova puntata del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Nella serata di ieri, 4 ottobre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Tante emozioni e colpi di scena hanno arricchito l’appuntamento del lunedì sera con Alfonso Signorini. Dopo un riassunto di come hanno passato questi ultimi giorni i concorrenti del GF Vip, al centro dei riflettori è finito anche questa volta Manuel Bortuzzo. Il gieffino nelle ultime ore sembrava non stesse tanto bene e si era ipotizzato addirittura un abbandono, ma all’inizio della puntata il nuotatore è apparso in forma smagliante. Per lui c’è stata una sorpresa da parte dell’ex fidanzata Federica.

La giovane ha preparato, infatti, per Manuel un video commovente, dove parlava della loro storia. Peccato che la ragazza non sia riuscita ad arrivare al cuore del gieffino e non abbia scaturito in lui alcun tipo di emozione. Federica avrebbe detto anche al suo ex fidanzato di non vederlo abbastanza preso in questa nuova frequentazione, ma le sue parole pare che a Manuel siano scivolate addosso.

La sorpresa a Francesca Cipriani e il duro passato di Ainett

Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha deciso di fare una sorpresa anche a Francesca Cipriani, ma prima ha un po’ voluto stuzzicare la sua gelosia. Il conduttore, infatti, ha messo al corrente la showgirl dei gossip che stanno circolando sul web riguardo un possibile tradimento da parte del suo fidanzato con Soleil Sorge. L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione inizialmente decide di non credere ai rumors e anche l’influencer ha spiegato che tra di loro c’è stato solo uno scambio di mail. Eppure, la Cipriani non è molto convinta, ma poco importa perché quando rivede il suo compagno il suo cuore è a mille. Signorini ha addirittura chiesto l’intervento dei bodyguards per calmare la gieffina, ormai fuori di sé.

Spazio in puntata anche al duro passato di Ainett Stephens. La modella, infatti, molto tempo fa ha perso sua madre e sua sorella, improvvisamente sparite nel nulla. La gieffina è convinta che siano morte dopo così tanto tempo e ha spiegato quanto sia stato difficile essere a capo della sua famiglia con una situazione così dolorosa alle spalle. La Stephens ha ricevuto poi una sorpresa da parte della sorella Lintang, che mai si sarebbe aspettata di incontrare in quell’occasione.

Il GF Vip decide di non eliminare nessun concorrente

Si passa poi alla nomination. Anche questa settimana il televoto è senza alcuna eliminazione. Il gieffino più votato dal pubblico è Daniele Silvestri che si salva e decide chi dovrà affrontare il televoto la prossima settimana. La sua scelta è Samy Youssef. Gli immuni della serata sono Carmen Russo, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Alex Belli, Raffaella Fico, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Al televoto finiscono Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu. Alfonso Signorini saluta i suoi ‘vipponi’ e dà appuntamento a venerdì 8 ottobre con la nuova puntata del GF Vip.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, anticipazioni stasera 4 ottobre: la storia di Ainett e nuove strategie

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio