Indiscrezioni & Social

Kerem Bursin e Hande Ercel insieme per un nuovo film dopo “Love is in the Air”?

Lo scorso 8 settembre è andata in onda in Turchia l’ultima puntata di Sel Cal Kapimi, divenuta in Italia un successo di pubblico con il titolo Love is in the Air. La serie, incentrata sull’appassionante storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat continua ad intrattenere milioni di telespettatori ogni giorno su Canale 5. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Hande Ercel e Kerem Bursin, i quali, anche nella vita reale, sono fidanzati. Anzi, è stato proprio il set dello show ad avvicinarli, facendo scoccare la scintilla. Ed ora, stando ad alcune indiscrezioni trapelate dalla stampa turca, il loro sodalizio potrebbe riconfermarsi in un nuovo film, previsto in uscita nel 2022.

Un nuovo film riunirà Hande Ercel e Kerem Bursin sul grande schermo?

I giornali turchi, nell’ultimo periodo, hanno sganciato la bomba: Hande Ercel e Kerem Bursin potrebbero tornare insieme sul set. La coppia, che ha appassionato il pubblico grazie alla coinvolgente storia di Love is in the Air, potrebbe riconfermarsi sul set. E, questa volta, per un progetto destinato al grande schermo. Se con la serie, infatti, i due divi turchi hanno raccolto attorno a loro un vastissimo seguito internazionale, il lungometraggio potrebbe essere tutt’altro che un miraggio.

Stando infatti a quanto trapelato, i due sarebbero stati contattati per interpretare i due personaggi principali. La notizia aveva già fatto la sua comparsa prima che Sel Cal Kapimi giungesse al termine, ma ora è tornata nuovamente alla ribalta. Che siano dunque vicine le riprese? Secondo alcune testate giornalistiche, inoltre, la società di produzione di Kerem Bursin si sarebbe già messa in moto per iniziare i lavori, che potrebbero svolgersi presso Adana. Insomma, se la notizia dovesse trovare conferma – per ora, infatti, né Bursin né Hande Ercel hanno rivelato qualcosa – per il pubblico si tratterebbe di poter rivedere finalmente Eda e Serkan, ma in una nuova veste.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Icardi si riappacificano? Spunta l’accordo, ma qualcosa non torna

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Articoli Recenti

Oroscopo Branko: amore al top per il Toro e passione esplosiva per il Leone oggi 16 marzo 2025

L’oroscopo di Branko per oggi, 16 marzo 2025, ci guida attraverso le previsioni dei primi… Read More

12 ore Fa

Oroscopo Branko: oggi lo Scorpione affronta un cambiamento, mentre l’Acquario sprigiona creatività

Oggi, 16 marzo 2025, è un giorno ricco di significato per tutti i segni zodiacali,… Read More

13 ore Fa

Addio a Pietro Genuardi, il volto amato di ‘Centovetrine’ e ‘Il Paradiso delle Signore’: svelata la causa della sua prematura scomparsa

Il mondo del cinema e della televisione italiana piange la prematura scomparsa di Pietro Genuardi,… Read More

14 ore Fa

Sabrina Giannini: il dramma di chi affronta un problema serio senza il supporto di un lungo racconto

Sabrina Giannini, nota conduttrice e giornalista italiana, ha recentemente condiviso le sue preoccupazioni riguardo alla… Read More

16 ore Fa

Eleonora Cecere lancia una frecciata agli Helevier: “La storia della televisione è una scalata senza fine”

Nel mondo del gossip e della televisione italiana, le opinioni di Eleonora Cecere stanno facendo… Read More

18 ore Fa

Montoya e Anita tornano insieme a Supervivientes, ma l’arrivo di Manuel cambia tutto

La storia d'amore tra Montoya e Anita continua a catturare l'attenzione del pubblico spagnolo, grazie… Read More

21 ore Fa