Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kerem Bursin e Hande Ercel insieme per un nuovo film dopo “Love is in the Air”?

Compagni sia sul set che nella vita reale, le due stelle turche potrebbero tornare a dividere nuovamente la scena

Lo scorso 8 settembre è andata in onda in Turchia l’ultima puntata di Sel Cal Kapimi, divenuta in Italia un successo di pubblico con il titolo Love is in the Air. La serie, incentrata sull’appassionante storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat continua ad intrattenere milioni di telespettatori ogni giorno su Canale 5. I due personaggi sono interpretati rispettivamente da Hande Ercel e Kerem Bursin, i quali, anche nella vita reale, sono fidanzati. Anzi, è stato proprio il set dello show ad avvicinarli, facendo scoccare la scintilla. Ed ora, stando ad alcune indiscrezioni trapelate dalla stampa turca, il loro sodalizio potrebbe riconfermarsi in un nuovo film, previsto in uscita nel 2022.

Un nuovo film riunirà Hande Ercel e Kerem Bursin sul grande schermo?

I giornali turchi, nell’ultimo periodo, hanno sganciato la bomba: Hande Ercel e Kerem Bursin potrebbero tornare insieme sul set. La coppia, che ha appassionato il pubblico grazie alla coinvolgente storia di Love is in the Air, potrebbe riconfermarsi sul set. E, questa volta, per un progetto destinato al grande schermo. Se con la serie, infatti, i due divi turchi hanno raccolto attorno a loro un vastissimo seguito internazionale, il lungometraggio potrebbe essere tutt’altro che un miraggio.

Stando infatti a quanto trapelato, i due sarebbero stati contattati per interpretare i due personaggi principali. La notizia aveva già fatto la sua comparsa prima che Sel Cal Kapimi giungesse al termine, ma ora è tornata nuovamente alla ribalta. Che siano dunque vicine le riprese? Secondo alcune testate giornalistiche, inoltre, la società di produzione di Kerem Bursin si sarebbe già messa in moto per iniziare i lavori, che potrebbero svolgersi presso Adana. Insomma, se la notizia dovesse trovare conferma – per ora, infatti, né Bursin né Hande Ercel hanno rivelato qualcosa – per il pubblico si tratterebbe di poter rivedere finalmente Eda e Serkan, ma in una nuova veste.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Icardi si riappacificano? Spunta l’accordo, ma qualcosa non torna

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio