Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air” anticipazioni dal 18 al 24 ottobre: tra Eda e Serkan la situazione si complica per colpa di Selin

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la Yildiz e il suo architetto

Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata della tv italiana: Love is in the AirDal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35 e il sabato dalle ore 15:55 alle 16:30.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: Eda non demorde

Nonostante la situazione con Serkan appaia decisamente complicata, la Yildiz non vorrà rinunciare al suo architetto e alla possibilità di vivere una vita insieme; esattamente come stava per accadere prima che Bolat rimanesse vittima di un incidente aereo. Secondo quanto rivelano le anticipazioni sulla soap opera turca; da lunedì 18 ottobre vedremo Serkan fare ritorno da Istanbul per aiutare Eda con la sua presentazione. Secondo la futura paesaggista il giovane imprenditore lo avrebbe fatto perché in realtà starebbe ricordando. La timida convinzione verrà purtroppo interrotta da un gesto plateale che Serkan farà a Selin. L’architetto le organizzerà una festa a sorpresa per il suo compleanno dando la prova, ancora una volta, che la memoria del giovane imprenditore non accenna a riemergere. Eda, disperata e delusa per essersi illusa, scapperà via e, a cercarla tra la neve sarà proprio Serkan Bolat che la troverà ferita.

Nel corso della puntata che andrà in onda martedì, inaspettatamente Selin finirà col baciare Deniz mentre l’architetto porterà Eda in una baita e dormiranno insieme. Al rientro i due dovranno far fronte ad una nuova riunione dove vedrà nuovamente Bolat vicino alla PR. Ciò porterà il giovane architetto a cederle le azioni che inizialmente la stessa Selin faticherà ad accettare.

Love is in the Air, anticipazioni: Selin sempre più diabolica, fingerà un incidente

Nelle prossime puntate di Sen Çal Kapımı – che tradotto significa “Chi bussa alla porta” – nonostante i continui litigi con la Yildiz, Serkan confesserà ad Engin di esserne innamorato tant’è vero che i due ragazzi finiranno per allontanarsi per poi tornare ad esser complici sempre più spesso. Siamo alle ultime scene della prossima settimana; Selin, esausta di stare perennemente sul filo del rasoio quando a rischiare è il rapporto con l’architetto, deciderà di attuare una nuova strategia. La fidanzata fingerà un incidente in macchina così che Serkan possa stare con lei. Dall’altra parte si vedrà Eda, invece, che cercherà di farlo ingelosire finché non riacquisterà del tutto la memoria. Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Tina deve operarsi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio