Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Tina deve operarsi

Cosa accadrà nelle puntate dell'acclamata serie del daytime di Rai1? Ecco le trame dei nuovi episodi

Nuova settimana e nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6. La serie, in onda nel daytime di Rai1 alle ore 15:55, prosegue con nuove vicende incentrate sul grande magazzino che dà il titolo al programma. Nuovi progetti tengono impegnato Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), mentre altri personaggi nascondono segreti sempre più misteriosi, tra cui Tina e il suo fantomatico ritorno in città. Tra sorprese e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tra il 18 e il 22 ottobre.

Il Paradiso delle Signore 6: Tina ha un problema alle corde vocali, Umberto si mostra interessato a Flora

Nella puntata di lunedì 18 ottobre, dopo un rifiuto iniziale, Tina si mostra interessata alla proposta di Vittorio. Il direttore de Il Paradiso delle Signore le aveva difatti mostrato la sceneggiatura di un film, confessando alla giovane amato che aveva pensato a lei come protagonista. Per questo, la ragazza inizierà una cura alle corde vocali, sperando di riuscire a guarire in tempo. Intanto, Marcello inizierà a lavorare nell’atelier, dimostrando di riuscire a cavarsela mentre Flora, con l’intenzione di capire meglio la clientela, indosserà la divisa delle Veneri. Irene cercherà di convincere Stefania a non andarsene e, al contempo, Veronica costringerà Gemma a scusarsi con la figlia di Ezio per quanto ha fatto. Gloria invece ritornerà al Paradiso dopo aver preso una decisione: ha scelto infatti di rassegnare le proprie dimissioni.

Nell’episodio di martedì 19 ottobre, Salvatore continua a confidarsi con la sorella Tina, dandole un consiglio: mettere al corrente Vittorio sul suo stato di salute. Quest’ultimo si mette in contatto con Orlando Brivio, per cercare di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film. Intanto, il fratello della Amato scoprirà di avere una passione in comune con Anna, ovvero le pellicole di Totò: le speranze per riconquistarla si fanno più concrete. Flora, intanto, comincia a suscitare un certo interesse verso Umberto, mentre Adelaide comincia a manifestare insofferenza nei confronti della Ravasi. Nella puntata di mercoledì 20 ottobre, Vittorio e Roberto si preparano al lancio del nuovo numero de Il Paradiso Market.

Intanto, Giuseppe e Agnese continuano ad indagare sul rapporto tra Tina e Sandro, al centro delle loro domande da quando la figlia ha fatto ritorno a casa. Nonostante la loro insistenza, la giovane riesce ad eludere le loro richieste. Nel frattempo, la chimica tra Umberto e Flora è sempre più palese. La scena si sposta poi nuovamente sulla famiglia Amato: dopo essersi confidata con il fratello, è il turno di Salvatore per aprirsi con Tina. L’uomo confesserà di essersi invaghito di Anna ma la Imbriani, dal canto suo, confesserà a Beatrice di non sentirsi all’altezza delle attenzioni del giovane. I due, tuttavia, si faranno sempre più vicini.

Tina dovrà sottoporsi a un delicato intervento

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 21 ottobre. Tina continua ad avere problemi alle corde vocali e il medico le prescriverà una cura. La giovane Amato, tuttavia, continua a essere preoccupata per le sue condizioni e spera di riuscire a rimettersi. Intanto, Anna si allontanerà in macchina con Roberto davanti agli occhi stupiti di Salvatore, che cercherà dunque di capire la vera natura del loro rapporto. Intanto la zia Ernesta si metterà in contatto con Armando, preoccupata perché non riuscirà a trovare più Gloria.

Chiuderà la settimana la puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 22 ottobre. Dopo alcune ritrosie per via della situazione compromessa alle sue corde vocali, Tina accetterà di cantare al Circolo. Tuttavia, dopo l’evento la sua gola sarà in fiamme, motivo per cui si rivolgerà nuovamente al medico. Il dottore capirà che per la giovane Amato si renderà necessaria un’operazione. In lacrime, chiamerà Vittorio dicendogli di non poter più prendere parte al film. Intanto, Gloria è stata scippata ed è finita in ospedale: a trovarla è stato Armando, al quale la donna confesserà di avere un piano, ovvero lasciare Milano. Nel frattempo, Tina confesserà a Vittorio la verità: il suo matrimonio con Sandro è giunto al termine.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio