Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: Tina svela il suo segreto

Cosa accadrà nelle nuove puntate? Tutte le anticipazioni e le trame settimanali sulla serie del daytime di Rai1

Nuova settimana, nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6. La serie, in onda nel daytime di Rai1 alle ore 15:55, prosegue con nuove vicende incentrate sul grande magazzino che dà il titolo al programma. Nuovi progetti tengono impegnato Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), proprietario dell’atelier, mentre altri personaggi nascondono segreti sempre più misteriosi. Tra sorprese e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tra l’11 e il 15 ottobre.

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide entra in possesso della lettera che Achille ha scritto a Flora

Nella puntata di lunedì 11 ottobre, Adelaide è ancora in cerca della lettera che Achille Ravasi ha scritto per la figlia Flora. Dopo essere arrivata a Villa Guarnieri, infatti, la donna è sempre più spinta dalla voglia di leggerne il contenuto. Intanto tra Umberto e Vittorio Conti si presentano le prime incomprensioni in merito alla linea editoriale de Il Paradiso Market. Nel frattempo Tina farà ritorno dalla Svizzera, continuando a nascondere i motivi della sua partenza improvvisa. Il tutto mentre Stefania si recherà da Ezio nell’abitazione un tempo di proprietà dei Cattaneo. I due passeranno la prima sera nella nuova casa, assistendo al discorso di Papa Giovanni XXIII in televisione.

Nell’episodio di martedì 12 ottobre, insieme ad Ezio e Stefania, nella ex proprietà Cattaneo arriverà anche la fidanzata Veronica, insieme alla figlia Gemma. La figlia del padrone di casa sarà contenta di essersi ricongiunta con il genitore, ma sarà intimorita dalla “nuova” famiglia. Nel frattempo, dopo averla a lungo desiderata, Adelaide riuscirà ad entrare in possesso della lettera di Achille indirizzata a Flora. Intanto Vittorio proporrà a Tina la sceneggiatura di film, vedendo in lei le caratteristiche ideali per ricoprire il ruolo da protagonista. Tuttavia, la giovane Amato non si mostrerà particolarmente motivata. Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 13 ottobre. Il Conti non accetterà il rifiuto della ragazza e le farà una contro-proposta: accetterà di riscrivere il copione per intero.

Intanto Veronica si mostrerà intenzionata a stringere un rapporto con Stefania, sebbene la figlia Gemma ostacolerà questa unione. Anna, invece, accetterà il compito di aiuto-contabile de Il Paradiso delle Signore insieme a BeatriceSalvatore avrà dunque modo di rivedere la ragazza, per la quale ha iniziato a provare un certo interesse. Dal canto suo, Flora accetterà i preziosi consigli di Maria e Agnese.

Il Paradiso delle Signore, Tina svelerà i suoi segreti

Nell’episodio di giovedì 14 ottobre, Gemma si mostrerà sempre più insofferente per le attenzioni di Veronica verso Stefania. Nel frattempo, la scelta di assumere Anna si rivelerà giusta: tra lei e Beatrice sembrerà difatti instaurarsi un rapporto di amicizia. Intanto Adelaide proporrà come sostituto di Perri Marcello, il quale ha come scopo quello di avvicinarsi a Ludovica. Intanto, la gelosia di Gemma si farà sempre più forte tant’è che la ragazza si macchierà di un grave torto nei confronti di Stefania. Nel frattempo, il Conti proporrà il nuovo copione a Tina, la quale è ancora in dubbio se accettare, per via dei suoi segreti.

A chiudere la settimana, sarà la puntata di venerdì 15 ottobre. Ezio è ormai andato avanti e Gloria non potrà fare altro che prenderne atto. La ragazza racconterà inoltre che il padre le abbia proposto di andare a vivere con lui, Veronica e Gemma. Nel frattempo, Vittorio e Flora avranno un duro scontro, in occasione del quale, a sorpresa, Umberto prenderà le parti della ragazza. La lite darà occasione al Conti di sfogarsi e troverà in Tina un’ottima interlocutrice. A lei rivelerà come stia andando la sua vita dopo la separazione da Marta. Per l’Amato sarà il momento di gettare la maschera, rivelando i suoi segreti.

LEGGI ANCHE: Sabrina Spellman ritorna e lo fa in “Riverdale”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio