Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni fino all’8 ottobre: Anna è nei guai, qualcuno è sulle sue tracce

Cosa accadrà nelle nuove puntate? Tutte le anticipazioni e le trame settimanali sulla serie del daytime di Rai1

Proseguono le vicende de Il Paradiso delle Signore. La celebre serie, in onda su Rai1 alle ore 15:55, è giunta alla sua sesta stagione. Eccezionalmente per il giorno di lunedì 4 ottobre, lo show sarà trasmesso alle ore 14:00, così da lasciare spazio allo Speciale Elezioni Amministrative 2021. A partire da martedì 5 ottobre, tuttavia, riprenderà la normale messa in onda, nell’orario usuale. Tra sorprese, colpi di scena e ritorni improvvisi, ecco dunque cosa accadrà nel grande magazzino più famoso del piccolo schermo italiano.

Il Paradiso delle Signore 6: Gloria scappa da Ezio e si rifugia dalla zia, Adelaide indaga sulla lettera di Achille a Flora

Una nuova settimana porta con sé nuovi misteri nel grande magazzino situato a Milano. Nella puntata in onda lunedì 4 ottobre, Salvatore deciderà di essere meno espansivo nei confronti di Anna. Ciononostante, l’Amato è ancora intenzionato a volerla conquistare. Intanto Vittorio Conti si renderà presto conto delle conseguenze che comporterà la scelta della nuova stilista. Nel frattempo, Gloria si sente sempre più sotto pressione da quanto Ezio ha deciso di diventare assiduo frequentatore dell’atelier. In un momento di sconforto, cercherà riparo in Armando. Adelaide, invece, ormai è sempre più decisa a scoprire il contenuto della lettera che Achille Ravasi ha consegnato a Flora e deciderà dunque di indagare.

Nell’episodio di martedì 5 ottobre, Gloria deciderà di prendersi una pausa. Comunicherà dunque a Vittorio di doversi assentare per problemi personali, sebbene la realtà si solo una: la donna cerca di evitare Ezio. Desiderosa di scoprire il contenuto della lettera ad ogni costo, Adelaide proporrà a Flora di trasferirsi a Villa Guarnieri, senza prima consultare Umberto. L’uomo infatti non apprezzerà la decisione presa di impeto. Nel frattempo, il Conti e lo staff dell’atelier sono già al lavoro sul nuovo numero de Il Paradiso Market. Agnese invece si mostrerà gelosa, dopo aver notato che nella casa di Armando ci siano tracce di una presenza femminile. Nella puntata di mercoledì 6 ottobre de Il Paradiso delle Signore, Roberto cercherà di convincere Anna ad uscire con Salvatore, per liberarsi la testa. Approfittando dell’assenza di Gloria, rifugiatasi dalla zia Ernesta, Paola assumer il ruolo di capo commessa. Ezio apre a Stefania alla possibilità di vivere insieme. Adelaide invece si arrabbierà con Ludovica per non averle rivelato la verità sulla sua terribile situazione finanziaria.

Qualcuno è sulle tracce di Anna!

L’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 7 ottobre, vedrà Anna in pericolo. Al Circolo ha messo piede, infatti, Massimo Riva, animato da intenzioni tutt’altro che piacevoli. Dopo aver saputo che Roberto la protegge, anche Vittorio deciderà di aiutare la Imbriani. Nel frattempo, pare che Armando sia in procinto di intraprendere una svolta decisiva nel suo rapporto con Agnese. Chiuderà la settimana la puntata di venerdì 8 ottobre. Dopo aver promesso ad Anna il suo aiuto, Vittorio si dimostrerà di parola. Il Conti, infatti, offrirà alla Imbriani il posto di contabile presso l’atelier: un’offerta su cui la donna dubiterà. Intanto il direttore de Il Paradiso delle Signore si confronterà con Massimo mentre Flora andrà a vivere ufficialmente a Villa Guarnieri. Giuseppe, nel frattempo, riceverà notizie dal figlio segreto che vive in Germania. La situazione si farà sempre più difficile per l’Amato.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio