Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

“GF Vip”: Francesca Cipriani rompe una porta, Samy Youssef deve abbandonare la Casa

Tra brutte e belle sorprese quest'edizione del "Grande Fratello Vip" non annoia: ecco cosa è successo nel corso dell'ottava puntata

Un’altra imperdibile puntata quella andata in onda ieri sera al Grande Fratello Vip, dove non sono mancati momenti di commozione e qualche battibecco tra i concorrenti e non solo. La puntata si è aperta con un video che ha mostrato come hanno trascorso i gieffini gli ultimi giorni in casa e Alfonso Signorini ha mandato in onda anche il video di Manuel Bortuzzo che cammina con l’aiuto del tutore. Un momento di commozione sicuramente per tutto lo studio e la Casa del GF Vip, in cui non è stato possibile per i presenti trattenere le lacrime. Peccato che dopo questo bellissimo momento si sono riaperte le discussioni tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra le due opinioniste sembra non scorra buon sangue, soprattutto dopo il selfie della moglie di Bonolis con Giancarlo Magalli.Giancarlo Magalli.

Si passa poi alle sorprese per i concorrenti. La prima è Francesca Cipriani. Alfonso Signorini manda in onda il filmato del suo incontro con il fidanzato nel corso della scorsa puntata, che ha di certo strappato una risata a tutti i telespettatori. La showgirl pensa che il suo compagno sia di nuovo lì e per aprire una porta per raggiungerlo finisce per rimanere con un pezzo di arredamento in mano. E via le risate, di nuovo. Alla gieffina viene poi data l’occasione di rivedere il suo ragazzo verso il termine della puntata, tenendola un po’ sulle spine.

Il doloroso passato di Samy Youssef e i nuovi risvolti tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

È la volta di Samy e del suo passato complicato. Il giovane, infatti, è scappato dall’Egitto per trovare riparo in Italia. E per lui c’è uno dei responsabili della casa famiglia che lo ha accolto appena sbarcato in Italia, Angelo. La commozione è evidente, così anche per gli altri coinquilini che vedevano la scena dalle telecamere. Quello del ragazzo è un doloroso racconto, da cui oggi però si è completamente riscattato.

Spazio alla storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due concorrenti negli ultimi giorni stanno finendo spesso al centro del gossip, soprattutto per via delle insicurezze mostrate dal nuotatore nel voler continuare la sua relazione con la principessa etiope. Quest’ultima però sembra non capire le intenzioni del suo compagno e negli ultimi giorni ha avuto un comportamento a volte soffocante nei suoi confronti. Proprio per questo, la giovane è finita nel mirino degli haters. La famiglia della gieffina ha scelto di chiudere momentaneamente i suoi profili social, mentre la ragazza è ignara di tutto quello che sta accadendo. Ma adesso sembra che tra lei e Bortuzzo le cose si siano risolte ed entrambi abbiano capito in che modo vogliono viversi il loro rapporto.

Le nomination dell’ottava puntata del GF Vip

Arriva il tanto atteso esito del televoto. Ad abbandonare la Casa questa volta è Samy Youssef. Il giovane ha infatti ricevuto meno voti dal pubblico ed è quindi costretto a lasciare il gioco. Il resto dei gieffini si prepara alle nomination. Tra i preferiti della settimana e quindi immuni al televoto restano Alex Belli, Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e subentra anche Francesca Cipriani. I tre concorrenti che invece si sfideranno al televoto, che sarà anche questa volta in positivo, sono Gianmaria Antinolfi, Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Alfonso Signorini ha dato appuntamento con la prossima puntata a lunedì 11 ottobre e sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Manuel Bortuzzo vuole lasciare Lulù Selassiè: lo sfogo con Aldo Montano

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio