Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Manuel Bortuzzo vuole lasciare Lulù Selassiè: lo sfogo con Aldo Montano

Nessun futuro per la prima coppia della sesta edizione: la loro relazione è arrivata a un punto di arresto

Solo qualche settimana fa, a pochi giorni dall’ingresso dei coinquilini all’interno della casa di Cinecittà, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè avevano ufficializzato l’inizio della loro frequentazione. I due non si conoscevano prima di partecipare al reality, ma tra di loro sembrava fosse stato quasi un colpo di fulmine. Eppure, adesso sembra che le cose nella coppia stiano radicalmente cambiando. Già negli scorsi giorni si sentiva aria di crisi tra il nuotatore e la principessa etiope, da quando Aldo Montano ha fatto il suo rientro in Casa. Il giovane, infatti, se prima passava tutto il suo tempo in compagnia di Lulù, adesso preferisce stare spesso con l’amico. Un comportamento che però pare non aver molto gradito l’ex protagonista di Riccanza e che ha fatto subito presente al suo coinquilino.

Ma se in un primo momento sembrava che i due giovani avessero risolto i loro primi problemi coppia, in realtà da lì a poco la situazione è precipitata di nuovo. Manuel Bortuzzo nelle ultime ore si è infatti lasciato andare ad un lungo sfogo con Aldo Montano. Il nuotatore ha spiegato al suo coinquilino di non essere più molto convinto di continuare la sua relazione all’interno del reality con Lulù Selassiè. “Non sono venuto qui per questo“, ha esordito Bortuzzo. Il ragazzo sembra essere ormai stufo delle continue pressioni che riceve da parte della sua compagna d’avventura e preferirebbe prendere le distanze. Nel corso della notte così il gieffino ha deciso di chiarire la situazione con la principessa etiope una volta per tutte.

Manuel Bortuzzo frena i sentimenti di Lulù Selassiè

Durante l’ennesimo confronto tra i due gieffini, Manuel Bortuzzo è stato molto lapidario nei confronti di Lulù Selassiè e ha spiegato alla coinquilina di avere molte perplessità sulla loro frequentazione. “Non devi dare di più se non te la senti, a me va di stare con te amore però non ti devi sentire come in gabbia. Perché fai quella faccia? Mi sembri irritato“, ha replicato allora Lulù Selassiè, probabilmente dopo esserci rimasta male per le parole del gieffino. “A te ci tengo, mi piace coccolarti e toccarti“, ha continuato la principessa. “A me non piace per niente essere toccato, ma vabbè“, ha replicato Manuel Bortuzzo facendo calare il gelo.

Insomma, il gieffino preferisce continuare a viversi questa esperienza in solitaria, non essendo ancora pronto a lasciarsi andare a una nuova frequentazione. Forse i due concorrenti si erano fatti trasportare troppo velocemente dalle emozioni, non tenendo conto di quello che stava accadendo. Solo quando Bortuzzo si è reso consapevole ha preferito fare un passo indietro. La principessa etiope non sembra aver preso molto bene la decisione del nuotatore, ma non ha potuto far a meno di accettarla, almeno per il momento. Alfonso Signorini cosa ne penserà di tutta questa situazione?

LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan, sogno piccante nella Casa del “Grande Fratello Vip”: “Mi vergogno” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio