Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

“GF Vip”: tutti contro Soleil Sorge e la verità sulle principesse Selassié

Ecco cosa è successo nell'ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini

Una puntata ricca di colpi di scena l’ultima andata in onda del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha aperto le danze affrontando le discussioni che ci sono state nel corso della settimana, quindi tra Alex Belli e Samy Youssef. I due sembra però che dopo giorni movimentati abbiano finalmente trovato un equilibrio. Si passa poi un altro degli argomenti più chiacchierati della settimana: le dichiarazioni ‘razziste’ di Soleil Sorge. L’influencer, infatti, si sarebbe rivolta in modo poco carino nei confronti delle principesse Selassié e anche Ainett Stephens pare si sia sentita toccata dalle sue dichiarazioni considerate razziste. L’ex di Luca Onestini ha fatto le sue scuse in diretta al GF Vip già negli scorsi giorni alle sue compagne di stanza, ma questo pare non sia bastato.

In puntata la Stephens e le sorelle Selassié hanno espresso il loro punto di vista, scagliandosi duramente contro Soleil Sorge. Eppure, Alfonso Signorini ha condannato ancora una volta l’atteggiamento politically correct e ha concluso la questione accettando le scuse dell’influencer, che sembrava essere abbastanza pentita dell’accaduto. Dopo che la casa ha riacquistato il suo equilibrio, Raffaella Fico viene chiamata in Mystery room. Il conduttore, infatti, ha voluto mettere a conoscenza la showgirl sui gossip che stanno circolando sul suo fidanzato negli ultimi giorni. Eppure, la sua reazione ha sorpreso gran parte dei telespettatori. Non c’è stata nessuna sorpresa per la Fico, essendo già a conoscenza di tutto.

La verità sulla sorelle Selassié e i nominati della nuova puntata del GF Vip

Alfonso Signorini nel corso della nuova puntata del GF Vip non ha potuto non chiarire la questione che è stata sollevata negli scorsi giorni, quella della reale discendenza delle sorelle Selassié. Si è vociferato, infatti, che il padre fosse in carcere. Eppure, dopo aver fatto vedere alle tre ragazze gli articoli circolanti in quest’ultima settimana sul web, queste non hanno potuto far a meno di dire la verità. Loro padre è realmente in carcere, ma le principesse hanno preferito mantenere riserbo sulla vicenda essendo una cosa troppo personale. Ma sulla loro discendenza nobile non ci sono dubbi: sono tutte bugie quelle circolate sul web. Il padre avrebbe preso il nome del giardiniere di corte durante la rivoluzione che c’è stata nel suo paese, dal quale è dovuto scappare, come molti altri suoi conoscenti.

Si passa al momento delle eliminazioni. Anche per questa settimana il televoto non eliminerà nessun concorrente, ma il più votato deciderà chi mandare al prossimo ballottaggio. Gianmaria sceglie allora Nicola Pisu, che è di nuovo in nomination. Gli immuni della Casa per questa settimana sono Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Jo Squillo, Alex Belli, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Al televoto finiscono, oltre a Nicola Pisu, Amedeo Goria, Samy Youssef e Davide Silvestri. Il GF Vip ci aspetta lunedì 4 ottobre alle 21.30, dopo Striscia la notizia. Se ne vedranno delle belle.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, è scontro tra Samy Youssef e Alex Belli: “Stai buono”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio