Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, è scontro tra Samy Youssef e Alex Belli: “Stai buono”

Tra i due gieffini non sembra scorrere buon sangue, soprattutto dopo la discussione avuta negli ultimi giorni

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci e non ci annoia mai. Dentro la casa di Cinecittà, infatti, nelle ultime ore si è consumato l’ennesimo litigio tra due coinquilini. Questa volta sono stati Alex Belli e Samy Youssef a finire sotto l’occhio vigile delle telecamere per un acceso confronto avuto in giardino davanti tutto il resto del gruppo. Tutto è iniziato da quando Aldo Montano ha di nuovo fatto il suo ingresso nella Casa, dopo aver portato a termine il suo impegno istituzionale. Mentre i concorrenti parlavano tra di loro, infatti, Alex Belli pare aver detto di stare zitto a Samy Youssef per poter ascoltare la voce di Montano. Peccato che il modello non ha preso a ben volere il comportamento dell’attore e ha dato così inizio a una lunga discussione.

Samy Youssef non ci sta e replica per le rime ad Alex Belli

Ultime ore parecchio movimentate nella casa del GF Vip, dove Samy Youssef e Alex Belli hanno dato il via a una lunga discussione. A non far piacere al modello sarebbero state le parole dell’attore, come per zittirlo. “Perché vuoi litigare? Chiudila qua, non voglio litigare con te. Lasciami stare. Basta. Stai buono“, ha replicato così Youssef. Quella che però poteva inizialmente sembrare una banale discussione, nel giro di poche ore ha letteralmente diviso la casa. Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Carmen Russo si sono infatti schierate dalla parte del modello. Mentre Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno dato ragione ad Alex Belli.

Qui c’è qualcuno che sembra voler comandare, io non sono venuta qui a farmi comandare da nessuno“, è intervenuta la Stephens in seguito al battibecco tra i due coinquilini riferendosi all’attore. I due protagonisti dello scontro hanno poi cercato di confrontarsi nel corso della notte. “Tu non mi hai rispettato e devi imparare che l’educazione vuole che si finisce di mangiare e poi si sparano certe sentenze […] Ti sei girato con un tono brutto, magari perché c’hai questo romano un po’ forte. Quindi se ti ho detto di stare zitto è perché tu prima ti eri rivolto a me con un brutto tono. Ti chiedo scusa per lo ‘stai zitto’“, ha ammesso l’attore scusandosi quindi con il suo compagno di stanza. Tutto è bene quel che finisce bene, potremmo dire. Ma siamo realmente certi che i dissapori tra i due gieffini siano finiti del tutto così? Nella prossima puntata ci attendono ancora tanti colpi di scena.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, le sorelle Selassiè non sarebbero vere principesse: lo scoop

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio