Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Disney avvia le riprese della quarta stagione di Boris

Dopo undici anni di inattività, il cast della serie cult torna sul set ed è pronto a riproporre il dietro le quinte del mondo dello spettacolo

Sembrava quasi impossibile, eppure le riprese della quarta stagione di Boris sono ufficialmente iniziate. L’amatissima serie TV iniziata nel 2007 e fermata nel 2010 è tornata alla riscossa e, dopo undici anni, regalerà ai fan una quarta, inedita stagione. Certo è che siamo ormai entrati nel ciclone di revival e reboot, motivo per cui il ritorno di serie TV amate dal pubblico non dovrebbe stupire più. È accaduto a Gossip Girl con una serie sequel, a Sex and the City con un revival e persino a Law&Order, che tornerà dopo anni con una ventunesima stagione.

Al via le riprese di Boris 4 a Roma

Scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, Boris è una serie TV prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment (società del gruppo Fremantle). Le riprese della stagione 4 sono partite il 4 ottobre 2021 e si svolgono a Roma. Con grande emozione dei fan, il primo ciak dopo undici anni di fermo ha fatto il giro del web. In principio, Boris ha raccontato tutto ciò che si svolge dietro le quinte del mondo dello spettacolo (sia cinema che televisione), senza mai rinunciare al linguaggio satirico. Ora, a distanza di undici anni, il ritorno del cast sul set dovrà fare i conti anche con i cambiamenti che il mondo dello spettacolo ha affrontato nel corso del tempo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

La storica troupe che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori tornerà operativa su un set e dovrà fare i conti in primis con il sopravvento dei social e la figura degli influencer. Per non parlare delle piattaforme streaming, una realtà sempre più gettonata e monetizzante. Sembra quasi la descrizione di un nuovo mondo e, forse, per quei personaggi del 2007 è così.

Boris 4, il cast

Tuttavia Boris promette il ritorno dell’affezionatissimo cast, ma anche di new entry. Ci sarà Luca Amorosino (Alfredo), Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta (Duccio Patanè), Raffaele Buranelli. E ancora Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini (Cristina Avola Burkstaller), Carolina Crescentini (Corinna Negri), Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti (Arianna), Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino (René Ferretti), Cristina Pellegrino.

Infine nel cast di Boris 4 troveremo Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi. Le riprese dureranno nove settimane, dopodiché la quarta stagione arriverà in esclusiva su Disney+, dove sono già presenti le prime tre.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 6, presentato il cast della nuova edizione: tutti a scuola nel 1977

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio