Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Dopo 11 anni, NBC rinnova “Law & Order” per una 21esima stagione

Definita la serie più longeva della televisione, il popolare legal drama tornerà con nuovi episodi su NBC

Sono trascorsi 11 anni da quando NBC ha cancellato Law & Order. Eppure, dopo tanto tempo, il network ha rivalutato le carte in tavola e ha annunciato che la serie originale (quindi non si parla dei relativi spin-off sbocciati nel corso del tempo) avrà una ventunesima stagione. Nell’era dei reboot e revival, non stupisce la decisione di rispolverare serie TV che hanno costruito una fetta di storia della televisione. Ad annunciare il ritorno è stata Wolf Entertainment. Dopo aver consegnato pistola e distintivo undici anni fa, la serie TV tornerà con una nuova stagione realizzando il desiderio di Dick Wolf, della Wolf Entertainment. “Ci sono pochissime cose nella vita che sono letteralmente dei sogni che si avverano e questo è il mio”.

Law & Order avrà una nuova stagione

Tutto ha avuto inizio nel 1990, quando andò in onda la primissima puntata di Law & Order. La popolarità e la longevità di questo show hanno segnato un importante capitolo della storia della televisione. Di fatto, la Wolf Entertainment ha generato un vero e proprio franchisee lanciando cinque spin-off, un film per la TV e un remake british. Ma niente di tutto questo avrebbe preso il via se non fosse stato per la serie originale.


In tanti anni di messa in onda, questa preziosa storia ha collezionato più di 50 nomination agli Emmy Awards (dove ha trionfato come miglior serie drammatica nel 1997). Al momento NBC non ha rilasciato informazioni riguardo trama, data di uscita né tantomeno riguardo i membri del cast. Nella serie originale, abbiamo potuto seguire in principio le peripezie di Max Greevey (George Dzundza), Mike Logan (Chris Noth), Don Cragen (Dann Florek), Ben Stone (Michael Moriarty), Paul Robinette (Richard Brooks), Adam Schiff (Steven Hill) e Alfred Wenthwort (Roy Thinnes). La stagione n° 21 sarà quindi scritta da Dick Wolf, mentre Rick Eid figura come showrunner. L’idea è di riprendere il filo del racconto da dove era stato interrotto.

LEGGI ANCHE: La prima puntata di “Sabrina, vita da strega” andava in onda 25 anni fa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio