Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Sex and the City”, il nuovo trailer di “And Just Like That” annuncia la data d’uscita

La serie sarà distribuita su HBO Max, la piattaforma di streaming video che arriverà in Europa a partire dal prossimo 26 ottobre

Negli ultimi mesi, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis avevano stuzzicato la fantasia dei fan, mostrandosi nuovamente nei panni che le hanno rese celebri. Certo, il loro ritorno nei griffatissimi abiti di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York è stato accompagnato da una sensazione dolce-amara. Abbiamo dovuto fare i conti, difatti, con l’assenza di Samantha Jones. Ci era stato anche detto che anche Mr. Big avrebbe dato forfait e poi la sorpresa: Chris Noth è ancora parte della storia. Ebbene, dopo mesi di attesa, finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando. Poco fa, infatti, HBO Max ha rilasciato il nuovo trailer annunciando la data d’uscita del revival di Sex and the City, And Just Like That. Ed è più vicina del previsto.

And Just Like That, ci siamo! Il revival di Sex and the City è più vicino del previsto

Si era parlato dei primi mesi del 2022. In molti ci eravamo dunque messi l’animo in pace, sedendo comodamente e aspettando l’inizio dell’anno nuovo per poter finalmente riprendere le vicende di Carrie, Miranda e Charlotte nella Grande Mela. Ma ora, possiamo ricrederci, e con grande gioia! Poco fa, infatti, HBO Max ha rilasciato il nuovo trailer di And Just Like That, atteso revival di Sex and the City. E, ad annunciare la data d’uscita, non poteva che essere lei, protagonista e – da sempre – voce narrante dello show: Carrie Bradshaw.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Il personaggio, interpretato da Sarah Jessica Parker – con la passione per la moda e, in particolare, per le scarpe di Manolo Blahnik – ha parlato: “And Just Like That verrà rilasciato a dicembre su HBO Max!” Al termine della breve clip, l’intramontabile Bradshaw ci ha poi salutato con un italianissimo “Ciao!“, dandoci appuntamento sulla piattaforma di streaming video. Il servizio approderà in Europa il prossimo 26 ottobre, poco prima della premiere che, per la gioia dei fan, vedrà la luce tra circa due mesi. Insomma, le “ragazze” più chic di Manhattan stanno per tornare!

LEGGI ANCHE: “Pomeriggio Cinque”, Barbara d’Urso dà spazio al gossip con il “GF Vip”: Mediaset cambia idea

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio