Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air”, anticipazioni settimanali dal 4 all’9 ottobre: duro scontro tra Eda e Serkan, pronto a sposare Selin

Una nuova settimana con Sen Çal Kapımı sta per iniziare. La giovane Yildiz proverà una profonda angoscia. L'imprenditore dell'Art Life riuscirà a ritrovare la memoria?

Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata della tv italiana: Love is in the AirDal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:35, mentre il sabato segue immediatamente Scene da un matrimonio. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: Serkan spiazzerà la Yildiz

Non si placano le tensioni e le agitazioni nell’animo di Eda. La sua testa sarà occupata da mille pensieri e preoccupazioni nel corso della prossima settimana. Difatti, le anticipazioni ci rivelano che, la perdita di memoria che ha Serkan continuerà e, addirittura, l’architetto vorrà compiere un passo che destabilizzerà la futura paesaggista. La Yildiz non si capaciterà del fatto che l’uomo che stava per sposare abbia completamente dimenticato il loro ultimo anno trascorso insieme; che non ricordi perfino neanche più un timido brivido di quel forte amore che ha lottato per far sì che non si perdesse dinanzi alle tante avversità. A darle coraggio sarà il neurologo, il dottor Niyazy. Secondo lo specialista, l’imprenditore avrà buone possibilità di recuperare la memoria e ciò spingerà Eda a darsi da fare e ad escogitare strategie per sollecitare il ricordo in Serkan.

Nel frattempo che i soliti equivoci fra Ceren e Ferit, oltre ai siparietti comici tra Erdem e Engin, convinto quest’ultimo che Piril sia incinta, dall’altra parte dell’Art Life ci sarà chi si dedicherà ai preparativi della festa in onore al ritorno di Serkan. Insieme al team di lavoro, ci saranno anche Ayfer, Aydan e Alexander, i quali tutti si riuniranno in un locale. Ma sarà in quell’occasione che Eda cercherà di riaccendere la memoria dell’uomo riproponendo il bacio che, allora, fece innamorare perdutamente i due ragazzi. Purtroppo per la Yildiz sarà un vero e proprio buco nell’acqua. Serkan chiederà a Selin di sposarlo davanti a tutti e, la nipote di Ayfer, non potrà far altro, almeno all’apparenza, che rinunciare all’uomo che ama dimenticandolo.

La PR di troppo nelle vite dei dipendenti dell’Art Life

Il ritorno di Selin crea agitazione tra i protagonisti, anche per Ceren e Ferit la presenza della PR sarà molto pesante da sostenere. Mentre Ayfer ed Alexander continueranno a frequentarsi di nascosto, Selin comincerà a tessere le fila del suo prossimo piano; ovvero cancellare tutto ciò che possa ricordare la presenza di Eda nella vita di Serkan. Incaricherà una donna ad intrufolarsi nella casa dell’architetto e togliere qualsiasi cosa che riguardi la studentessa ma, una volta arrivata a casa di Serkan, Eda, vedrà le sue valigie già pronte e scoppierà in un pianto liberatorio. Stanca e delusa, la Yildiz si addormenterà proprio sul letto di Bolat e sarà lo stesso imprenditore, una volta tornato a casa, a cacciar via Eda con la quale segue poi un furioso battibecco.

Alexander tra Ayfer e Aydan

La zia della futura paesaggista uscirà con Alexander ma lo pianterà in asso perché lui continuerà a chattare con Aydan. Purtroppo, per sbaglio lo chef invierà un messaggio con un invito a cena destinato ad Ayfer alla madre di Serkan, la quale quest’ultima sarà al settimo cielo. Riuscirà Alexander a risolvere l’equivoco? Questo e molto altro nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni fino all’8 ottobre: Anna è nei guai, qualcuno è sulle sue tracce

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio