Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroPrimo Piano

Can Yaman e Diletta Leotta, nuovi retroscena sulla rottura: “È stata lei a dire basta”

Spuntano nuovi aggiornamenti sulla fine della storia tra i due divi della tv: Diletta Leotta artefice della rottura

Quella tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra essere ormai essere una storia archiviata. Eppure, pare che la giornalista sportiva, come raccontato nella recente intervista a Verissimo, sia ancora innamorata dell’attore turco. La conduttrice di DAZN avrebbe parlato più che di una rottura definitiva di un allontanamento, che potrebbe essere anche solo momentaneo. Nel frattempo, Can Yaman pare aver messo in stand-by la sua vita sentimentale e in questo momento sembra preferisca dedicarsi al suo lavoro. Ma sul web ancora moltissimi utenti si chiedono il motivo di questo loro improvviso e ingiustificato allontanamento che ha sancito il termine della loro storia d’amore. Ebbene, pare che nelle ultime ora siano spuntati ulteriori retroscena che svelerebbero uno dei motivi della loro rottura.

Perché Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati?

Sono in molti i fan che non hanno ancora ben compreso il reale motivo per il quale la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman sia giunta al capolinea. Eppure, adesso sembrano essere apparsi sul web altri aggiornamenti che chiarirebbero, anche se in maniera parziale, l’intera situazione. A svelare i retroscena ci avrebbe pensato il profilo Instagram dell’Investigatore Social. L’esperto di gossip ha infatti spiegato che le famiglie dell’attore e dalla giornalista sportiva erano assolutamente a conoscenza della loro situazione e che sarebbe stata proprio Diletta Leotta a mettere un punto alla loro relazione.

È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l’atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui“, ha spiegato Alessandro Rosica. Gli occhi lucidi che la conduttrice di DAZN avrebbe mostrato durante la sua intervista a Verissimo sarebbero infatti stati tutta una farsa.

Insomma, sembrerebbe essere quindi la Leotta l’artefice della rottura con Can Yaman. La notizia, ovviamente, in pochi minuti ha fatto il giro sul web, ma i diretti interessati hanno preferito mantenere il silenzio a riguardo. Già nelle scorse settimane, Can Yaman e Diletta Leotta avevano mantenuto un certo riserbo sull’intera vicenda e adesso continuano sulla loro strada. Eppure, non è detta l’ultima. I protagonisti del gossip decideranno di replicare? Intanto lui si appresta a passare un mese a Palermo per girare Viola come il mare con Francesca Chillemi come ha fatto sapere lui stesso via Instagram ai followers. Un mese nel capoluogo siciliano, quando la sua ex, è ‘catanesissima‘. Sono davvero su due sponde divise per sempre della barricata?

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini: “Da single in Italia non posso adottare un figlio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio