Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Verissimo”, anticipazioni 25 e 26 settembre: è il turno di Kerem Bürsin e Diletta Leotta

Il momento tanto atteso dai fan italiani di "Love is in the Air" è finalmente arrivato: l'amato Serkan Bolat è tra i protagonisti questo weekend

Dopo il fortunato debutto della scorsa settimana, anche questo weekend andranno in onda due nuove puntate di Verissimo. Il talk show, in onda per la prima volta sia di sabato che di domenica, vede ancora una volta al timone Silvia Toffanin. Anche per questo nuovo duplice appuntamento settimanale, che arriverà su Canale 5 il 25 e il 26 settembre nella fascia pomeridiana, le sorprese sono molteplici. In particolar modo, per i fan di Love is in the Air è arrivato il momento tanto atteso. A partire dalle ore 16:30 di sabato 25 settembre, Kerem Bürsin sarà infatti per la prima volta ospite a Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gli ospiti del weekend di Verissimo oltre Kerem Bürsin: in arrivo Diletta Leotta

Debutto col botto per la nuova edizione di Verissimo, che per la prima volta raddoppia il suo appuntamento, andando in onda anche di domenica. Il talk show di Silvia Toffanin ha difatti vinto la sfida dello share, imponendosi sopra Rai1. Dopo aver accolto nel proprio studio, la settimana scorsa, personalità del calibro dei due ori olimpici Gianmarco Tamberi e Marcel Jacobs, anche in questa occasione la conduttrice di Cologno Monzese ha in serbo grandi nomi per i telespettatori. Tra tutti, quello di Kerem Bürsin, l’amato Serkan Bolat, che ha registrato la puntata alcuni giorni fa. Orde di fan sono andate ad accoglierlo all’aeroporto dopo le Instagram Stories condivise dal divo turco. Oltre a lui, Silvia Toffanin riceverà anche Diletta Leotta, “tra i volti più amati del calcio italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La celebre conduttrice di DAZN sarà ospite sabato 25 settembre e si racconterà ai microfoni del noto talk show. Oltre a ripercorrere la sua carriera, che l’ha portata ad essere il volto di punta delle trasmissioni sportive, racconterà anche la sua sfera privata, in particolar modo potrebbe svelare alcuni dettagli del suo rapporto combattuto con Can Yaman. Stando inoltre a quanto ufficializzato dallo stesso profilo Instagram di Verissimo, tra gli ospiti previsti per domenica 26 settembre, invece, sarà presente Sonia Bruganelli. Moglie di Paolo Bonolis e, attualmente, opinionista al GF Vip 6  – in coppia con Adriana Volpe – parlerà della sua particolare storia alle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: “Love is in the Air” anticipazioni 23 settembre: Eda viene rapita e Serkan licenzia Balca

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio