Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air”, anticipazioni settimanali dal 27 settembre all’1 ottobre: Serkan vivo dopo l’incidente in aereo torna tra le braccia di Selin

Le prossime puntate dell'amata soap opera turca vedranno Eda disperata per aver perso il suo amato

Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata della tv italiana: Love is in the AirDal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:35. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: Serkan perde la memoria

Drammatici colpi di scena attireranno l’attenzione del pubblico di Canale 5 la prossima settimana in Love is in the air. Le trame dell’amatissima soap turca che andranno in onda da lunedì 27 settembre al venerdì 1 ottobre racconteranno che Serkan Bolat avrà un grave incidente aereo e che gli farà perdere la memoria. Tutti, nell’azienda Art Life penseranno al peggio, tranne Eda. La fioraia non si lascerà coinvolgere dallo sconforto e cercherà con tutte le sue forze di convincersi che Serkan sia in realtà vivo, tanto che continuerà con determinazione e speranza a risollevare l’umore della futura suocera.

Fortunatamente le intuizioni della giovane Yildiz si riveleranno giuste visto che l’architetto ritornerà a Istanbul, ma con al suo fianco Selin dopo ben due mesi dalla tragedia. Serkan, accolto con gioia dalla madre e dai dipendenti della Art Life mostrerà di aver perso un anno di memoria cancellando, dunque, la storia d’amore con Eda. La ragazza sarà disperata nel veder il proprio uomo nuovamente tra le braccia della sua ex ma farà di tutto nel riconquistarlo.

Aydan preoccupata per la salute del figlio

Secondo le anticipazioni di Love is in the Air, Aydan proporrà al figlio di accompagnarlo da uno specialista per per accertare la mancanza dei suoi ultimi ricordi, causata dal tragico incidente in aereo avvenuto al largo della Slovenia. Ad aiutare Eda in questa ardua impresa, ci saranno Leyla, Melo e Erdem, le quali in ansia cercheranno di trovare uno stratagemma per aiutare l’architetto a riappropriarsi della sua memoria. Mentre la giovane studentessa baderà al suo cuore spezzato, Engin crederà che Piril sia incinta, ma cadrà in un assordo malinteso. Questo e molto altro nelle prossime puntata di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez al timone di un nuovo programma dopo “Tu si que vales”? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio