Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belen Rodriguez al timone di un nuovo programma dopo “Tu si que vales”? L’indiscrezione

La showgirl argentina potrebbe presto essere protagonista di un nuovo progetto targato Mediaset

Questo sembra essere veramente un periodo d’oro per Belen Rodriguez. Da poco, infatti, il suo sogno di diventare mamma per la seconda volta si è esaudito grazie ad Antonino Spinalbese, con il quale la showgirl ha presto ritrovato la felicità dopo il matrimonio finito con Stefano De Martino. La nascita della sua piccola Luna Marie ha inoltre permesso alla conduttrice di non lasciare neanche i suoi impegni televisivi. Solo qualche giorno dopo il parto, infatti, la showgirl era di nuovo dello studio di Tu si que vales per le registrazioni della nuove puntate. Anche quest’anno la modella argentina si troverà al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara in questa bella esperienza.

Nuovo progetto per Belen Rodriguez?

Maria De Filippi ha sempre apprezzato il talento di Belen Rodriguez e anche in questo momento della sua vita non ha esitato a contattarla per prendere parte al talent show di Canale 5. E quello della showgirl non è potuto che essere un ‘sì’ più che convinto. Proprio per la sua grande forza di volontà nonostante tutto e il successo che riesce ad ottenere ogni volta, alla conduttrice Mediaset avrebbe deciso di affidare un nuovo show. Si tratterebbe, secondo alcuni indiscrezioni, di un progetto ancora senza nome, che però potrebbe realizzarsi nel corso dei prossimi mesi.

Belen Rodriguez potrebbe essere protagonista di un one woman show, un programma che potrebbe mettere in risalto le sue doti da conduttrice, ma anche da ballerina e cantante. Un varietà ricco di ospiti provenienti da varie categorie dello spettacolo, che potrebbe rivelarsi un grande successo. Al momento non c’è ancora niente di sicuro, come anticipa anche il settimanale Vero, trattandosi solo di indiscrezioni. Eppure, se così fosse per Belen Rodriguez questa potrebbe rivelarsi una bellissima novità a pochi mesi dalla nascita della seconda figlia. Nel frattempo, la showgirl continua ad impegnarsi su diversi fronti lavorativi: per il futuro c’è tempo.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, anticipazioni 25 e 26 settembre: è il turno di Kerem Bürsin e Diletta Leotta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio