Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Georgette Polizzi e Davide Tresse presto genitori, la stilista annuncia il sesso del figlio: “Ora sei realtà” [VIDEO]

Le sfumature della dolce attesa hanno oggi un colore netto e brillante e il suo social network si riempie di gioia

Georgette Polizzi sta vivendo, oggi, uno dei momenti più emozionanti della sua vita. E lo è ancor di più per la stilista e per Davide Tresse suo marito; perché nel raggiungerla ha dovuto lottare contro una realtà che quasi sembrava avesse un epilogo definitivo. Dopo un’infanzia non molto felice e la convivenza con la sclerosi multipla; Georgette ha sempre ritrovato la voglia di vivere tra i suoi colori che hanno dato carattere alle creazioni, oggi, note sul panorama della moda e del design.

Ovviamente non manca l’amore; unico motore del suo quieto vivere. E noi di VelvetMAG che abbiamo avuto il piacere di intervistarla più di un anno fa durante la promozione del suo libro I lividi non hanno colore, non possiamo che unirci ai suoi sostenitori e gioire insieme per la dolce attesa. Ebbene sì, da qualche tempo la notizia della sua gravidanza è ormai sul web. Ma a render la news nuovamente attuale è un recente annuncio di Georgette Polizzi seguita da più di 612 mila di followers; la quale ha rivelato al suo pubblico social il sesso del figlio.

Georgette Polizzi al settimo cielo: il colore che attendeva ha dato vita ad un nuovo destino [VIDEO]

In queste ore, Georgette, ha condiviso il video in cui chi lavora con lei le ha annunciato se sarà un maschietto o una femminuccia. Il tutto è stato eseguito attraverso i suoi colori. Muniti di tuta e visiera, la stilista e Davide Tresse sono stati inondati da un vivace colore rosa. La coppia attende una femminuccia e non potevano esser più che contenti nel suo lab circondati dagli sguardi dei suoi collaboratori. Ho la pelle d’oca se ripenso al momento nel quale ho aperto gli occhi e ho visto il colore sulla mia visiera – si legge in calce al post di Facebook e Instagram – Fin dal primo giorno abbiamo sempre chiamato il nostro miracolo con un nome, un nome solo, e quello è stato e sarà , come se sapessimo che il destino aveva deciso che era giusto così”.

Georgette ha dunque acquistato consapevolezza e sente finalmente quella sensazione che per tanto tempo ha sognato: “Oggi sei realtà”; scrive la stilista che non attende altro che la sua piccola Polly possa cambiarle il destino. Anzi è già successo!

LEGGI ANCHE: TUDUM, cosa aspettarsi dall’evento di Netflix? Da Jennifer Lawrence a Millie Bobby Brown, ospiti e novità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio