Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

“Temptation Island”, Georgette Polizzi in dolce attesa: “Io e il momo presto genitori”

Gli ex protagonisti di Temptation Island annunciano la prima gravidanza emozionati e felici come mai

L’abbiamo conosciuta per la prima volta durante la quarta edizione di Temptation Island e Georgette Polizzi è subito entrata nei cuori dei telespettatori. Una ragazza in gamba e piena di energie, che nonostante le mille difficoltà è sempre riuscita ad andare avanti. Proprio qualche anno fa la giovane ha scoperto casualmente di essere affetta da sclerosi multipla, dopo un terribile episodio che l’ha costretta a un lungo ricovero in ospedale. E proprio adesso, che grazie alle cure, la sua vita stava tornato normale, un altro problema era sorto: quello dell’infertilità. Ma la Polizzi anche questa volta ha mostrato la sua determinazione, iniziando un percorso di procreazione assistita.

Proprio nelle ultime ore è arrivata la splendida notizia: Georgette Polizzi è incinta. Contro ogni aspettativa, soprattutto per la giovane stilista, il miracolo si è avverato. “Quanto ho immaginato questo momento solo le mie notti insonni con le mani sul cuore lo sanno. Questo giorno è arrivato ed io non ci credo ancora“, ha esordito l’ex volto noto di Temptation Island sui suoi social. Nello scatto pubblicato sui social, Georgette Polizzi e Davide Tresse si tengono per mano e si guardano emozionatissimi, mentre con loro c’è anche il loro cagnolino, Carlo. Tra i secchi pieni di vernice, con i quali la stilista lavora, c’è un’ecografia: così la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa.

Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno. Oggi fragile come non mai sono qui a dirvi che io e il momo diventeremo genitori“, ha poi continuato sotto il suo post. Già qualche giorno fa il settimanale Chi aveva diffuso la notizia, che però non aveva trovato ancora conferma dai diretti interessati. A tal proposito, infatti, Georgette Polizzi ha spiegato che avrebbe volentieri aspettando ancora qualche mese prima di dare il lieto annuncio. Eppure, per mettere a tacere i gossip sul suo conto ha preferito dirlo in anticipo. “Un miracolo“, come dice anche la stessa influencer. Tutti i suoi fan sono subito accorsi sotto il suo post per farle le congratulazioni.

LEGGI ANCHE: “Domenica In”, Mara Venier travolta dalle critiche sui social dopo l’esibizione di Francesco Gabbani

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio