Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

TUDUM, cosa aspettarsi dall’evento di Netflix? Da Jennifer Lawrence a Millie Bobby Brown, ospiti e novità

Un evento "all star" che vedrà coinvolti, tra gli altri, i Premi Oscar Jennifer Lawrence e Charlize Théron oltre alla star di "Stranger Things" Millie Bobby Brown

Tutto pronto per l’attesissimo TUDUM, l’evento streaming promosso dalla piattaforma Netflix. In diretta dai canali social della piattaforma (sia Youtube, Facebook e Twitter), l’appuntamento avrà luogo sabato 25 settembre e avrà in serbo per gli abbonati numerose sorprese. Gli utenti avranno infatti la possibilità di vedere in anteprima immagini e clip di alcune tra le serie più amate e popolari di Netflix. Dala seconda stagione di The Witcher a quella di Bridgerton, passando per il kolossal distopico Don’t Look Up, sarà un evento all star all’insegna di grandi novità.

TUDUM: una finestra interattiva promossa da Netflix

Evento storico quello promosso dalla piattaforma Netflix. Da ormai quasi due anni, le attività di streaming video hanno assistito a un’innegabile intensificazione, considerate anche le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. A riconfermare il suo strapotere è stata l’azienda americana che ha dunque scelto di promuovere questa vetrina, più interattiva, aprendosi al dialogo con i propri abbonati. Da questa esigenza nasce appunto l’evento TUDUM, che avrà luogo il prossimo sabato 25 settembre. Si tratterà di tre ore, durante le quali si alterneranno 145 ospiti per un totale di 70 titoli che, nei prossimi mesi, approderanno sulla piattaforma.

Programma dell’evento: anteprime, sorprese e ospiti

Da Charlize Théron a Millie Bobby Brown (la Undici di Stranger Things); da Jennifer Lawrence (protagonista di Don’t Look Up) a Chis Hemsworth e The Rock. TUDUM vanterà dunque la presenza di alcuni tra i volti più amati del piccolo e grande schermo. Ad aprire le danze sarà Lily Sigh, che sarà al timone della prima ora dell’evento. Durante questo segmento, inoltre, saranno mostrate in esclusiva alcune clip del nuovo film Red Notice. Nella prima ora sarà offerto, inoltre, un primo sguardo sulle nuove stagioni di OzarkBridgerton e troverà spazio una gradita sorpresa in merito a Stranger Things. La seconda ora dell’evento sarà invece gestita da Finn Wolfhard e Caleb McLaughlin.

Oltre alle clip esclusive di The Sandman, Vikings: Valhalla e della quarta stagione di Cobra Kai sarà presentata un’anteprima di Cowboy Bepop e rivelato il nuovo film di Tyler Rake. Al contempo, potremo assistere a un panel dedicato alle eroine degli action movie: Regina King, Charlize Théron e Zazie Beetz saranno tra i volti presenti. Chiuderà in bellezza il terzo e ultimo segmento dell’evento, condotto da Nicola Coughlan di Bridgerton. Sarà infatti mostrata una clip in anteprima di Don’t Look Up, annunciata l’uscita della seconda stagione di Emily in Paris (con tanto di trailer in esclusiva) e dedicato uno speciale augurio alla “nuova” regina Elisabetta di The Crown. TUDUM avrà inizio alle ore 18:00, tuttavia, chiunque volesse assistere ad alcuni pre-show, in cui saranno presentate serie coreane e indiane, potrà connettersi quale ora prima, a partire dalle 14:00.

LEGGI ANCHE: “Tale e Quale Show” 2021, Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni: la reazione dei fan [FOTO]

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio