Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kerem Bürsin, prima di Serkan Bolat un vampiro alla ricerca dell’immortalità: lo riconoscete? [FOTO]

È uno degli attori più amati del momento ma non tutti ricordano i suoi esordi. Ecco cosa abbiamo scoperto sul bell'attore turco

L’attore che interpreta il ruolo dell’affascinante Serkan Bolat di Love is in the Air è oggi amato da un vasto pubblico, non solo turco ma anche italiano. Sono tanti i telespettatori che si sono appassionati alle vicende dei protagonisti. Non a caso oggi, quel legame che spesso si instaura tra un personaggio ed il telespettatore, nel caso di Love is in the Air appare più solido e lo si dimostra soprattutto quando, usciti dal set, gli attori raggiungono gli studi del piccolo schermo e, ospiti nei talk show rispondono alle curiosità del pubblico.

A render intrepidi utenti social e telespettatori è Kerem Bürsin. L’attore sarà presto su Canale 5 sabato 25 settembre negli studi di Silvia Toffanin. Un momento televisivo che verrà visto a livello mondiale, tant’è vero che, il profilo Instagram hanker.france ha pubblicato un post con le rispettive regioni e l’ora di messa in onda. Attendendo dunque questo attesissimo momento televisivo, sfogliando la galleria Instagram scopriamo qualcosa di davvero sorprendente dell’attore turco. Un tempo alla giacca e alla cravatta, Kerem Bürsin preferiva qualche dente affilato. Pronti a sbirciare nel passato del bell’attore? Potreste non riprendervi più!

Kerem Bürsin: un tempo era Dmitri [FOTO]

Dimentichiamoci un attimo del profilo pulito e distinto di Serkan Bolat e immergiamoci in una Istanbul oscura, tetra; occupata da vampiri assetati di conquista e autorizzati dal Governo a succhiare il sangue solo in determinati quartieri. La storia segue la vicenda di Mia, una donna resa vampiro da un potente dissanguatore. L’attore che interpreta il perfido succhiasangue in Immortals è nientemeno che Kerem Bürsin. In veste di fascinoso e dannato vampiro, l’attore turco prima di vestire i panni dell’architetto di Sen Çal Kapimi ha interpretato un ruolo sopra le righe, ed è altrettanto interessante quanto destabilizzante fare oggi il confronto. Un prima e un dopo che non pensavamo fosse possibile. Ed invece, l’interprete ha ancora una volta stupito tutti per la sua versatilità nelle interpretazioni. Outfit dalle sfumature scure, pelle bianca e sangue sul suo volto; ecco una delle sue migliori interpretazioni di qualche anno fa, nella serie web Le vampire d’Istanbul (Immortals).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)


LEGGI ANCHE: Miriam Leone, da Miss Italia ai dettagli del suo matrimonio: “Parigi 30 luglio…la prova ufficiale del mio abito” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Privacy