Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip Agosto 2021: si chiude l’estate dei VIP tra nuovi amori, presunte separazioni e lieti eventi

Tutto quello che è successo sotto il sole più caldo dell'estate tra le pagine più roventi della cronaca rosa

Care lettrici e cari lettori di VelvetMAG. È tempo di riprendere i racchettoni da spiaggia e riporli in quel bagagliaio in cui, come probabilmente succederà, rimarranno per tutto l’inverno, in attesa di una nuova estate. E la celebre hit dei Righeira tornerà puntualissima con il suo solito annuncio di un’estate che (ahinoi) sta finendo. E mentre la malinconia centellinerà gli ultimi rintocchi di questa bella stagione ormai arrivata al termine; a non perdere nulla sarà proprio l’occhio attento del gossip che continuerà a vigilare sulle vite dei nostri beniamini. Le pagine della cronaca rosa hanno tenuto al corrente i tantissimi e fedeli lettori sulle mete scelte dai VIP.

Da Manuela Arcuri tra il Veneto e la Toscana, ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio separati ma in dolce compagnia. Insomma, questo mese appena trascorso è nato sotto un cielo il cui tricolore citava i nomi di Marcell Jacobs (velocista) e Gianmarco Tamberi (salto in alto). L’atletica italiana ha vissuto una giornata da leggenda grazie alla conquista di queste come di tutte le medaglie non solo d’oro a Tokio2020. L’Italia sportiva ha dimostrato il suo talento accumulando podi in diverse discipline, e con Jacobs e Tamberi, quel primo agosto di poche settimane fa, ha segnato due nuovi traguardi, incisi a fuoco da un abbraccio simbolo tra i due sportivi che non dimenticheremo mai.

Se ad Hollywood hanno i Bennifer, in Italia abbiamo Diletta Leotta e soprattutto Can Yaman

Non ci sarà nessun obiettore che possa contrastare ciò che è ben evidente a gran parte dei lettori: la coppia (anche se probabilmente coppia non lo è più) dell’estate italiana è stata da: Can Yaman e Diletta Leotta. Chi ben ricorderà, i primi chiacchiericci su una presunta love story tra l’attore e la conduttrice sportiva hanno anticipato la calda stagione; ma citarli oggi, ed inserirli nella rassegna gossip del mese di Agosto, beh, c’è un motivo più che plausibile.

Poche settimane fa Diletta Leotta ha spento ben 30 candeline. Un compleanno tra lustrini, paillettes e fior fior di glamour in quel di Sicilia sul bordo piscina di una villa strepitosa. Ma oltre alla polemica delle ‘donne lampadario‘, che ha infastidito la sensibilità di molti alimentando le polemiche, la grande assenza di Can Yaman ha spiazzato addirittura le stesse pagine del gossip. Sarà stato una questione di lavoro ad averlo allontanato da Diletta Leotta? I rumors dicono ben altro delineando il profilo di un epilogo non molto felice e, alludendo al fatto che molto probabilmente la storia d’amore tra i due beniamini potrebbe essere giunta al termine.

Nel calderone degli amori (forse) finiti sotto il solleone, giunge in superfice quello tra Claudia Gerini e Simon Clementi. A rivelare i dettagli di una presunta separazione è stato il settimanale Diva e Donna. Il magazine ha pubblicato gli scatti dell’imprenditore insieme ad un’altra donna, mora di nome Fabrizia nell’esotico scenario di Formentera. Nonostante ci siano delle immagini che confermerebbero la rottura tra l’attrice ed il manager, al momento vige il silenzio da entrambe le parti.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: quel bacio che ci ha intenerito chiude in bellezza la nostra rassegna mensile

Lei intenta a scendere le scale per un altro tuffo in piscina, lui che la raggiunge e l’accoglie con un bacio sul suo ventre morbido. Il momento d’intimità catturato dagli obiettivi del settimanale Chi ha chiuso in bellezza questo mese con una sorpresa: la giornalista e l’attore aspettano un figlio ed è gioia incontenibile fra i sostenitori della coppia.

“Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e @claudio_santamaria siamo in felice attesaOra sì che c’è la pancina“. Le parole di Francesca Barra hanno avuto un suono dolce e continueranno a raccontare quel mondo che la giornalista ama condividere. A piccoli passi, senza troppi sfarzi, ma nel mood più sincero possibile. Questo è quanto la nostra Rassegna Gossip ha da offrirvi e vi aspetterà con la stessa dose di curiosità nel ripercorrere i momenti più salienti al prossimo incontro con nuovi sviluppi!  

LEGGI ANCHE: Rassegna Gossip Luglio 2021: da Raffaella Carrà ai ‘Bennifer’, tutto quello che è successo tra rumors e certezze

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio