Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudio Santamaria e Francesca Barra in dolce attesa: primo figlio per la coppia [FOTO]

Arriva anche la conferma da parte della giornalista attraverso il suo profilo Instagram

Le voci circolavano da un po’, ma ora è arrivata la conferma: Claudio Santamaria e Francesca Barra aspettano un figlio. I due, che si sono distinti nel corso della prima edizione del reality Celebrity Hunted, sono riusciti a custodire il segreto per un bel po’ di tempo. Secondo alcune fonti, infatti, la giornalista sarebbe già al quinto mese di gravidanza. I fotografi di Chi, tuttavia, li hanno beccati insieme, in vacanza a Pantelleria, uno dei luoghi del cuore della coppia. Entrambi in costume, Francesca Barra ha esibito il pancino che non ha lasciato più spazio ad alcun dubbio. Anche il gesto di Claudio Santamaria ha confermato la gravidanza: si tratta del primo figlio della coppia.

Francesca Barra Claudio Santamaria Chi
Photo credits: settimanale Chi

Primo figlio per Claudio Santamaria e Francesca Barra: le parole della giornalista

Un’estate all’insegna dell’amore. Dopo l’annuncio della gravidanza di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, anche la coppia composta da Claudio Santamaria e Francesca Barra ha emozionato gli spettatori. I due, che qualche mese fa hanno infuocato il palco di Sanremo 2021, prendendo parte a uno dei quadri presentati da Achille Lauro, saranno presto genitori del loro primo figlio. Legati dal 2017, l’interprete – che presto vedremo alla 78a Mostra di Venezia nell’attesissimo Freaks Out – e la giornalista si sono sposati a Las Vegas. Poco dopo, la coppia ha riconfermato i propri voti a Policoro, luogo in cui si sono conosciuti da giovanissimi, alcuni mesi dopo. Entrambi hanno figli da precedenti relazioni: mentre Claudio Santamaria ha una figlia, la Barra ne ha tre da un precedente matrimonio.

Proprio la giornalista, poco fa, ha deciso di condividere un post sul proprio profilo Instagram, confermando di fatto la sua gravidanza. “Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente” – scrive Francesca Barra, proseguendo – “vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e @claudio_santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker cambia look e apre la stagione con un ‘airy bob’ senza età [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio