Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker cambia look e apre la stagione con un ‘airy bob’ senza età [FOTO]

Una chioma sbarazzina e voluminosa tutta da copiare per le donne che amano rivoluzionare le proprie teste, e la conduttrice svizzera ne è promotrice

Bob voluminoso e svolazzante grazie alle micro onde. Ciuffo laterale sollevato alla radice. Un turbinio di movimento tra le ciocche come se a dar vigore ci fosse la macchina del vento costantemente puntata sui capelli; accesa per mantenere lo styling e quell’amabile ‘imperfezione’ che crea dinamismo sulla chioma senza appiattirla. Il nuovo look che ha scelto Michelle Hunziker è il taglio-svolta del rientro che apre le porte ai buoni propositi per vivere una nuova stagione pronta a centellinare i nostri secondi. Anche per Michelle Hunziker il modo migliore per ricominciare dopo le vacanze è varcare la soglia del salone di bellezza e lasciarsi ispirare dal proprio hair stylist.

Il ‘caschetto’ voluminoso che con eleganza porta oggi la conduttrice, è quel taglio chiamato dai nuovi trend autunno inverno 2021-2022: airy bob. L’onda al vento richiamerà all’attenzione tantissime donne, che avranno il desidero di sentirsi più leggere. Esattamente come la presentatrice svizzera, che ha deciso di abbandonare la sua lunghezza iconica portata da sempre, e optare per un bob leggermente wavy creato dall’hair stylist Alessia Solidani.

Dopo Billie Eilish, la cantautrice statunitense che in questi giorni ha dato una rinfrescata alla sua chioma bionda, e l’imprenditrice e modella degli States, Kourtney Mary Kardashian, che ha deciso di dare un bel taglio alla sua chioma mora; anche in Italia, Michelle Hunziker, ci ricorda che bisogna ridare brio a quello che, fino a poco tempo fa, era la nostra comfort zone, cambiando qualcosa di sé e rinascere sotto una nuova luce. “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”, così ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram per mostrare a tutti il suo cambio look. E i commenti che chiosano sotto il post sono tutti positivi. Non c’è alcun dubbio: il ‘colpo di testa’ della Hunziker, dettato da un piccolo ma significativo gesto di rivolta, è piaciuto tantissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker: una rivoluzione dopo ben 25 anni

Il suo volto è stato spesso incorniciato da una frangetta, ma accompagnata sempre da lunghe chiome bionde. Qualche parrucca indossata per giocare col suo look; ma senza mai cambiare acconciatura fino ad oggi; circondata da un’atmosfera che richiama la fine dell’estate. Il bob scelto per la conduttrice dalle origini svizzere, chiude un capitolo lungo ben 25 anni; laddove la sua chioma non è mai stata sostituita da un taglio più corto. Una scelta che ha ben di più di un semplice mood portato per tanto tempo. La presentatrice ne ha raccontato i dettagli sul profilo Goovi, il brand di benessere e beauty che ha lanciato, spiegando che il suo look ‘iconico’ è nato da una sua ribellione da adolescente nei confronti del padre che fin da bambina le tagliava regolarmente i capelli cortissimi, a spazzola.

LEGGI ANCHE: GF, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono tornati insieme? Il gossip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio