Cose da Vip

“Striscia la Notizia”, è ufficiale: arrivano da “Amici” le nuove veline, ecco chi sono [FOTO]

La nuova stagione di Striscia la Notizia porterà aria di rinnovo negli studi di Canale 5. Dopo ben quattro anni, per Antonio Ricci è arrivato il momento di cambiare aprendo le porte a nuovi conduttori e veline. Il bancone del tg satirico più famoso della tv avrà due nuovi padroni: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani che seduti comodamente sulle poltrone del programma televisivo, ricco, come da tradizione, lanceranno interviste, servizi ed inchieste a partire dal 27 settembre.

Dopo Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva, arricchiranno il tg satirico con danze e stacchetti Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Le nuove veline di Striscia la Notizia non sono sconosciute agli occhi dei telespettatori; ma il loro percorso accademico ha avuto un’eco alquanto forte negli anni precedenti. Perché sì, esattamente come Shaila Gatta, Talisa e Giulia provengono da Amici. È ben noto ormai, quanto il talent di Maria De Filippi sia una grande occasione per aspiranti ballerini e cantanti. E lo dimostrano le carriere degli ex allievi ai quali, oggi, vengono riconosciuti traguardi professionali piuttosto notevoli.

Tra meno di un mese toccherà alle nuove veline padroneggiare il banco del tg satirico con l’attrice e presentatrice spagnola e il comico attore napoletano. Una fusione stilistica che promette, indubbiamente, grandi sorprese.

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti: da Amici a Striscia la Notizia [FOTO]

Coloro che danzeranno sul bancone della trentaquattresima edizione di Striscia la Notizia saranno due volti conosciuti: Talisa Ravagnini e Giulia Pelagatti. Le ballerine hanno mostrato la loro stoffa artistica, rispettivamente, durante la diciannovesima edizione per la prima ex allieva, e nel corso della sedicesima edizione per la seconda. Un piccolo tuffo nel passato per i tanti sostenitori del talent, i quali si ritroveranno le ex concorrenti del programma condotto da Maria De Filippi sul bancone di Striscia la Notizia, di certo più mature e consapevoli della propria attitudine artistica.

LEGGI ANCHE: Sharon Stone, River è volato via: il piccolo non ce l’ha fatta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa