Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Striscia la notizia, due ex protagoniste di Amici come veline? Il gossip

Svelate finalmente le identità delle nuove veline di Striscia la Notizia

A settembre le veline di Striscia la Notizia avranno volti nuovi. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa dell’addio da parte di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, c’è molta attesa tra il pubblico di Canale 5 per scoprire chi prenderà il loro posto. Nonostante siano passate già diverse settimane, da parte dei vertici Mediaset sembra ancora tutto tacere. Ma proprio nelle ultime ore pare sia arrivata una nuova indiscrezione da parte di Riccardo Signoretti, il direttore di NuovoTv. Il settimanale ha, infatti, svelato in anteprima chi saranno le due nuove veline di Striscia la Notizia: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

In tanti tra il pubblico di Canale 5 si ricorderanno sicuramente delle due ex protagoniste di Amici. La Ravagnani partecipò al talent show lo scorso anno arrivando fino al Serale, mentre la Pelagatti fu tra le allieve di Amici 16 e ha anche partecipato come ballerina nel cast di Colorado. Entrambe giovanissime, eppure già con molta esperienza nel mondo dello spettacolo. Riusciranno ad eguagliare il successo raggiunto nelle scorse edizioni dalle loro colleghe? Staremo a vedere.

I fan di Striscia la Notizia dispiaciuti per l’abbandono da parte di Shaila e Mikaela

I telespettatori di Striscia la Notizia nel frattempo hanno esternato tutto il loro dispiacere per la perdita da parte del programma di Shaila e Mikaela. Le veline del tg satirico di Canale 5 facevano ormai parte della trasmissione da ben quattro anni e il pubblico le ha sempre apprezzate molto per il talento dimostrato. Eppure, in molti utenti si dicono certi che la scelta fatta da Mediaset riuscirà a non deludere i telespettatori. Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti sembrano essere delle degne sostituite. Aleggia invece ancora un velo di mistero sul fatto se ci possano essere anche altre new entry tra i conduttori. Ancora nulla è certo, non ci resta che attendere per saperne di più.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, dopo la gravidanza due programmi per la showgirl: l’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio