Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici, Talisa abbandona il serale e un allievo diventa papà

Mentre aleggia il mistero sul futuro di Amici, sospeso tra le urgenze del Coronavirus e gli obblighi di messa in onda, tra gli allievi non sembra esserci tempo da perdere sulle emergenze esterne alla scuola. Appena iniziato, il talent di Maria De Filippi ha già presentato beniamini e idoli del pubblico; e per alcuni di questi, potrebbe già essere arrivato il momento di interrompere l’appena iniziato percorso.

“Non ce la faccio più, è giusto abbandonare”: Talisa si sfoga nel confessionale di Amici e considera la possibilità dell’abbandono. Lieta notizia intanto a casa di Giuseppe Salsetta

I problemi maggiori nella scuola di Amici sembra li stia affrontando Talisa. La giovane ballerina ha dovuto fronteggiare un infortunio improvviso alla vigilia del serale, capace di pregiudicarne le prestazioni a lungo termine nel talent. Ne è ben consapevole la ragazza, che nel confessionale ha sfogato tutta la propria frustrazione in merito alla questione; addirittura, si sarebbe ormai fatta avanti l’ipotesi di abbandonare il serale definitivamente. “E’ troppo difficile stare qui“, le sue parole. “Non credo di poter rimanere. Se non riesco a ballare al 100% allora me ne vado a casa. Il livello è altissimo, e ogni cosa che faccio non è abbastanza. La situazione è troppo pesante, non ho più la forza. Mi sento persa completamente. Non lo so, forse è giusto andare a casa“.

Per una concorrente costretta ad affrontare il suo momento peggiore, Amici ha anche regalato un momento di serenità a fare da contraltare; è infatti recente la notizia che Giuseppe Salsetta, storico concorrente dell’edizione 2008,  diventerà padre. La notizia è arrivata tramite il settimanale VeroTV, che ha raccolto le dichiarazioni dell’artista in merito. Classe 1986, nuovo album in uscita, Salsetta si fece valere nella famosa edizione di Marco Carta, arrivando allora secondo dietro il campione.

LEGGI ANCHE Coronavirus, il serale di Amici a rischio: quando andrà in onda

Pulsante per tornare all'inizio