Scarlett Johansson è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice ha dato alla luce un bel maschietto di nome Cosmo e il marito Colin Jost ne è entusiasta. Per lo scrittore, nonché attore comico statunitense di trentanove anni si tratterebbe del primo figlio. Ed è stato proprio il neo papà a rivelare il sesso e il nome del bambino sul suo profilo Instagram, annunciando: “Ok ok abbiamo avuto un bambino. Il suo nome è Cosmo. Lo amiamo molto”. Poi Jost ha chiesto di rispettare la loro privacy, senza soffermarsi molto sui dettagli. D’altronde, non è stato detto altro che, non fosse far trapelare la news della gravidanza fino a poche ore dal parto. Infatti, seguendo il flusso di notizie che raccontava di un primissimo rumors sulla dolce attesa dell’attrice nel mese di luglio, appare oggi come una delle gravidanze lampo che vi sono mai esistite nella storia. Coperta dalla discrezione.
La Johansson e Jost sono felicissimi e al settimo cielo. Un’emozione unica per entrambi, ma soprattutto per il neo papà, dal momento che, Cosmo è il suo primo figlio. Per Scarlett invece, la situazione è ben diversa: ha appena dato alla luce il suo secondo bambino, in quanto già mamma di Rose Dorothy; nata dal matrimonio con il giornalista Romain Dauriac, durato soli due anni.
Le voci sulla presunta gravidanza si erano scatenate già da qualche settimana in realtà, quando l’attrice aveva destato stupore sulle mancate partecipazioni promozionali legate al suo ultimo film, Black Widow, di cui è stata non solo protagonista, ma anche produttrice esecutiva. Le pagine del magazine Page Six di allora, avevano rivelato in esclusiva la notizia della gravidanza lo scorso luglio; ma solo oggi i fan dei neo genitori possono gioire per il dolce evento. D’altronde, non c’è da stupirsi: la Johansson ha spesso dimostrato di avere un profilo basso in merito alla sua vita privata, lo dimostra infatti anche il modo in cui ha mantenuto il segreto sulla preparazione delle nozze avvenute nell’ottobre del 2020 con l’attuale marito.
LEGGI ANCHE: L’estate di George e Amal Clooney: vacanze tutte in Italia sul lago di Como
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More