Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Scarlett Johansson è incinta? La conferma arriva da Colin Jost [FOTO]

La coppia di Hollywood è in dolce attesa. L'annuncio arriva direttamente dal marito dell'attrice

Una notizia che mette di buon umore i fan dell’attrice Scarlett Johansson ha riempito le pagine del gossip e non solo. Già dallo scorso giugno girava la voce che l’attrice fosse incinta. Ma ora, che è arrivata la conferma dal futuro papà, non ci sono dubbi: i due attori avranno il loro primo figlio. “Stiamo per avere un bambino, è davvero emozionante”, ha rivelato Colin Jost durante uno spettacolo di teatro nel Connecticut. Il mondo del cinema e dello spettacolo – a conoscenza del lieto evento – non possono che esser, oggi, contenti nel condividere la notizia che tanto aspettavano di leggere soprattutto i fan dei due beniamini.

Tra gli attori sono ‘scintille appassionate’ dal 2017; da quando la Johansson è stata avvistata mentre si scambiava effusioni con Colin Jost. Allora, era ospite per la quinta volta al Saturday Night Live e le fonti di Page Six raccontavano dettagliatamente i primi accenni di quella che sarebbe stata in futuro una consolidata liaison. Dopo una serie di Red Carpet, laddove i due volti di Hollywood non riuscivano a staccarsi gli occhi di dosso; ecco che nell’ottobre del 2020 Scarlett Johansson e Colin Jost hanno deciso di sposarsi celebrando in privato una cerimonia romantica seguendo le restrizioni anti-Covid.

Un lieto evento per la Johansson [FOTO]

Non molte settimane fa, alcune fonti avevano rivelato a Page Six che la cicogna era davvero in arrivo e che l’attrice e il marito si mostravano sul serio elettrizzati per il lieto evento: Scarlett e Colin sono elettrizzati. Non manca molto alla nascita del loro primo figlio. Oggi, che la notizia è stata confermata dall’attore in persona nonché futuro papà, assicura che Rose Dorothy, la prima figlia di Scarlett Johansson – avuta dal suo secondo marito Romain Dauriac, il collezionista d’arte francese con cui è stata sposata dal 2015 al 2017 – avrà ben presto un fratellino o una sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)


LEGGI ANCHE: Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri ‘in love’: scoppia l’amore tra i due atleti e i social esultano [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio