Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’estate di George e Amal Clooney: vacanze tutte in Italia sul lago di Como

La coppia sta trascorrendo in compagnia di tutta la famiglia le vacanze estive nella loro residenza italiana

Anche George Clooney e sua moglie Amal hanno preferito l’Italia come meta per tutte le loro vacanze estive. La coppia, in compagnia della sua famiglia al completo, decide spesso di trascorrere qualche giorno di relax nel nostro paese. Attualmente, i due si trovano sul lago di Como, dove sono proprietari di una residenza che usano per le loro vacanze estive. E proprio qui, la famiglia Clooney è stata beccata in compagnia di alcuni amici durante una cena su un’imbarcazione nei pressi della loro villa. L’eleganza sembra essere di casa, l’attore indossava un completo grigio con una camicia rigorosamente bianca, mentre Amal era più raggiante che mai in un abito bianco con qualche balza.

I due sembra si siano concessi una cena tra amici durante il loro soggiorno in Italia a bordo di una barca a largo dalla costa. Felici e spensierati, George e Amal Clooney sono apparsi molto affiatati anche durante la loro uscita. Tra i due sembra che la passione dopo tutti questi anni non si sia ancora spenta. Proprio qualche settimana fa, alcuni amici avrebbero spifferato a tabloid inglesi che la coppia sarebbe in attesa del terzo figlio. I Clooney lo avrebbero reso pubblico ai loro conoscenti durante una cena in un’occasione della festività del 4 luglio.

La coppia nel frattempo ha preferito riservare discrezione sulla notizia e non ha ancora confermato il gossip che sta circolando sul web da qualche giorno. Intanto, i due si continuano a godere le ultime settimane di riposo in riva al lago di Como, nell’attesa del ritorno alla routine quotidiana. Anche la casa dell’attore è stata recentemente colpita dall’alluvione che ha interessato la località di Como negli ultimi giorni. E per dimostrare il suo sostegno anche ai vicini di casa, George Clooney ha voluto aiutare con un piccolo contributo il comune della città lombarda per superare il momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE: Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri ‘in love’: scoppia l’amore tra i due atleti e i social esultano [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio