Elisabetta Gregoraci ultimamente è finita al centro dei riflettori. Di recente, infatti, Diva e Donna ha riportato un’indiscrezione che ha scosso gli spettatori: pare, infatti, che la showgirl possa sostituire Barbara d’Urso su Canale 5 con un nuovo format. Si tratta, per ora, di voci che devono ancora trovare conferma ma che, tuttavia, contribuiscono a rendere sempre più incerto il palinsesto di Mediaset. In effetti, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 e Battiti Live 2021, che a breve la vedrà nuovamente al timone, Elisabetta Gregoraci sembra sempre più influente nell’azienda di Cologno Monzese. E proprio nello show musicale di Radio Norba, pare che la showgirl di Soverato assisterà anche alla partecipazione del giovane Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20.
Elisabetta Gregoraci e Tommaso Stanzani insieme per Battiti Live: la verità
Anche per la nuova edizione di Battiti Live, che debutterà in diretta il prossima 25 giugno, Elisabetta Gregoraci è stata riconfermata. La conduttrice sarà al timone della trasmissione, ancora una volta, al fianco di Alan Palmieri. Pare, tuttavia, che quest’anno assisteremo a una novità. Stando a quanto riportato da Marco Montrone, presidente di Radio Norba, sarà presente anche Tommaso Stanzani. Il danzatore, uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, entrerà infatti nel corpo di ballo dello show musicale.
La notizia ha fatto fin da subito il giro dei social, suscitando le reazioni entusiaste dei fan del ballerino. Il giovane, uscito nel corso della terza puntata del serale, ha ricevuto le lodi per il suo talento, da sempre sostenuto nel talent dalla propria coach, Alessandra Celentano. In molti, infatti, hanno protestato sui social in seguito all’eliminazione dal programma. Tuttavia, come dimostra questa nuova sfida professionale al fianco di Elisabetta Gregoraci, ciò che conta è il talento, che al di fuori della scuola Tommaso Stanzani continua a mostrare, anche sui propri social.
LEGGI ANCHE: Love Island, cosa sta succedendo nella villa dei single? Una lovers ha abbandonato il gioco: i dettagli [FOTO]