Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci sostituirà Barbara d’Urso? Potrebbe debuttare con un nuovo format

La showgirl di Soverato potrebbe passare a Canale 5

Nuovo scossone a Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese, impegnata a riorganizzare il palinsesto televisivo per la prossima stagione, continua ad essere al centro del dibattito. Tra nuovi volti previsti in arrivo sulla rete del Biscione e nomi riconfermati, sono molte le indiscrezioni che circolano a riguardo. Pare che la maggior parte dei rumor si concentrino attorno al ruolo che Barbara d’Urso avrà sul piccolo schermo. Dopo che le scorse settimane sembrava sempre più messa da parte su Canale 5, di recente l’aziende avrebbe deciso di riconfermarla, contro ogni pronostico. Ora, tuttavia, la conduttrice di Cologno Monzese è tornata al centro del dibattito: Mediaset starebbe infatti pensando di sostituirla. Niente Lorella Cuccarini, Elisa Isoardi o Stefano De Martino, questa volta: pare che la rete del Biscione voglia puntare su Elisabetta Gregoraci.

Barbara d’Urso sarà sostituita da Elisabetta Gregoraci? Nuovo format per la showgirl: l’indiscrezione

Mediaset sembra sempre più intenzionata a rivoluzionare il proprio palinsesto televisivo, a partire da settembre. Se Pomeriggio Cinque sarebbe stato confermato con certezza, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Domenica Live. Numerose sono infatti le indiscrezioni che ruotano attorno alla domenica pomeriggio di Canale 5, per la quale erano in lizza Elisa Isoardi, Lorella Cuccarini e Stefano De Martino. Ora, tuttavia, spunterebbe anche il nome di Elisabetta Gregoraci, che andrebbe dunque a sostituire Barbara d’Urso.

A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna che, dopo la sua esperienza nel Grande Fratello Vip 5 e a Battiti Live, è sempre più vicina a Mediaset. L’ex signora Briatore, dunque, potrebbe diventare il volto di un nuovo format tutto suo, destinato ad andare in onda su Canale 5. E, stando a quanto si è detto, potrebbe portare via lo spazio a Barbara d’Urso: “Dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara d’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?“. Insomma, Mediaset sarebbe pronta a rivoluzionare il suo palinsesto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio