Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live rimane? Barbara d’Urso potrebbe tornare: l’indiscrezione scuote Mediaset

Nuove indiscrezioni sulla tanto chiacchierata domenica di Canale 5

Dopo settimane di rumor che vedevano Barbara d’Urso sempre più in disparte a Mediaset, arriva una nuova soffiata. Pare, infatti, che la conduttrice di Cologno Monzese non dovrà rinunciare a Domenica Live. Nonostante siano stati numerosi i nomi fioccati finora, che avrebbero potuto spodestarla con un nuovo show – si è parlato di Elisa Isoardi, Lorella Cuccarini, Stefano De Martino – la conduttrice 64enne potrebbe rimanere stabile nella rete del Biscione. A riportare le ultime voci circa le decisioni prese dai vertici Mediaset è stata la rivista Italia Oggi. Ecco, dunque, cosa potremmo aspettarci per al prossima stagione televisiva.

Domenica Live rimane? Barbara d’Urso potrebbe essere confermata alla conduzione: ecco cosa succede

Da diversi mesi si è parlato del rapporto Mediaset e Barbara d’Urso. Stando ai recenti rumor, sembrava che tra l’azienda e la conduttrice di Cologno Monzese si fosse rotto qualcosa. Le voci, circa i progetti futuri della d’Urso, in effetti, parlavano chiaro: in molti erano sicuri che in autunno le sarebbe rimasto solo Pomeriggio Cinque. Ora, tuttavia, pare che la rete del Biscione voglia mantenere anche il noto contenitore pomeridiano della domenica. Nonostante le voci delle ultime settimane, infatti, pare che Domenica Live rimarrà stabilmente su Canale 5 anche per la prossima stagione televisiva. Per quanto riguarda Live – Non è la d’Urso, invece, pare che le voci degli ultimi mesi abbiano trovato conferma anche in questa occasione: il talk serale della domenica non dovrebbe più andare in onda.

Stando dunque alle indiscrezioni riportate da Italia Oggi, Domenica Live vedrà nuovamente al timone Barbara d’Urso. Diversamente da questi mesi, tuttavia, il talk show non sarà più trasmesso nella sua forma allungata, a partire dalle 15:00, bensì tornerà in onda dalle 17:15. Ciononostante, Mediaset potrebbe avere in serbo delle sorprese per gli spettatori: pare che Domenica Live torni alla sua “forma breve” per favorire l’introduzione di un nuovo format. E, in tale senso, pare che ci sia uno tra Stefano De Martino e Lorella Cuccarini in lizza: insomma, sembrerebbe che il palinsesto di Canale 5 cominci a prendere forma.

LEGGI ANCHE: Enrico Papi senza peli sulla lingua: “Alcuni colleghi vanno male, ma continuano a lavorare…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio