Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Enrico Papi senza peli sulla lingua: “Alcuni colleghi vanno male, ma continuano a lavorare…”

Il conduttore la dice tutta

Enrico Papi è noto non solo per il suo senso dell’umorismo, ma anche per la schiettezza che in diversi contesti ha tirato fuori. Senza mezzi termini, il conduttore dice ciò che pensa. In un’intervista rilasciata a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Papi ha raccontato di come ha vissuto il ritorno a Mediaset e cosa pensa di alcuni colleghi. Lo vedremo il prossimo autunno alla guida di Scherzi a parte; nell’ultimo anno ha comunque ottenuto ottimi risultati su tv8 con il gioco musicale Name that tune. Ha ospitato numerosi volti noti della musica italiana, tra cui Orietta Berti, Anna Tatangelo, Malgioglio, Riki e tanti altri.

Enrico Papi senza peli sulla lingua: “Alcuni colleghi vanno male, ma restano dove sono…”

Come anticipato, durante la lunga intervista rilasciata a Chi, Enrico Papi non ha perso occasione per rivelare ai lettori ciò che pensa di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo: “I colleghi potenti, quando possono, non rinunciano mai alle scorrettezze. Io non porto rancore. Tornassi indietro mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni. Alcuni anche se vanno male, continuano a lavorare. (Altri) per mezzo punto di share in meno alzano i tacchi e se ne vanno”. Insomma non è sempre idilliaco il rapporto tra lavoratori dello stesso settore, in nessun ambito. Ma Papi ha perdonato ed è andato avanti, per sua stessa ammissione. In occasione dell’intervista ha anche ribadito l’amore che nutre per la moglie – Raffaella -, tanto che dovesse tradirlo la perdonerebbe e per le sue figlie. Ha anche asserito di essere un bravo papà: “Più un fratello maggiore”.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle a Londra con Harry a luglio, la notizia bomba sui Sussex: “Lo hanno trattato male”

Pulsante per tornare all'inizio